Colori campo e pallone
Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che mi sfugge o è l'ennesimo bug post patch? Onestamente avere le righe colorate e i palloni goliardici è fastidioso Grazie e scusate se esiste già un post simile ma non l'ho visto.210Views0likes15CommentsCrash report ad ogni tentativo di avvio del gioco
io ieri ho giocato offline a fc26 usando alcune mod, poi pero quando volevo giocare la modalita dei mondiali le ho tolte e svuotato completamente la cartella del gioco da file delle mod e ho anche riavviato il pc ma comunque il gioco non si apriva dandomi uno strano avviso, allora ho provato a svuotare la cache ed eliminare la cartella dell antivirus cosi che si resettasse, ma niente, poi ho provato a escludere la cartella di fc26 dall anti virus di windows ma niente, allora ho provato a disinstallare completamente il gioco e riscaricarlo cosi che si resettassero tutti i percorsi ma niente, sempre lo stesso avviso, potreste aiutarmi?10Views0likes0CommentsIdea carriera giocatore online condivisa con amici
Ieri stavo parlando con un mio amico e mi è venuta un idea. Tutta la community ha sempre voluto la carriera giocatore online, per giocare con il tuo amico, pero come potrebbe funzionare? La mia idea è stata questa: Ognuno crea il suo giocatore e si mette nella squadra che vuole. Se si gioca nella stessa squadra, ovviamente per giocare ogni partita ci devono essere entrambi i giocatori e ognuno controlla il suo. Quando si va invece in squadre diverse, funziona in un modo particolare. Se per esempio io vado Al manchester city e il mio amico al Manchester utd, ognuno gioca le sue partite finché non si raggiungono gli scontri diretti e la fine stagione. Infatti quando arriva uno scontro diretto chi arriva prima alla partita dovrà aspettare che arrivi anche l’amico, così da giocare la partita insieme. Cosa ne pensate? Se si potesse fare nei futuri FC sarebbe stupendo. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]12Views0likes0CommentsBug durante una partita del guanto di sfida
Stavo giocando l'ultima partita della serie del guanto di sfida su UT quando, con la partita appena iniziata, tutti i giocatori (miei e dell'avversario) si sono bloccati. Ho provato ad attendere qualche minuto ma alla fine ho dovuto abbandonare la partita (ero a 4 vittorie di fila e mi mancava la 5). Non si è trattato di un problema di connessione in quanto il pubblico si muoveva, quindi non era l'immagine ad essersi bloccata per una perdita di pacchetti dati ma proprio il campo di gioco. Si può in qualche modo rigiocare quell'ultima partita? Capirei perdere l'ultima partita giocando ma è davvero ridicolo dover ricominciare la serie da capo per una cosa del genere, almeno fatemi riavere il 'tentativo' perso. E soprattutto, se capita ancora che cosa devo fare per evitare di perdere la partita? Allego video del 'bug'23Views0likes2Comments[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è impossibile giocare, tra input lag e drop fps. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se non siete in grado di sviluppare un gioco per questa piattaforma ditelo chiaramente. Ho provato decine di combinazioni nelle impostazioni e non ho trovato una soluzione permanente. Ve ne frega solo delle modalita' e piattaforme che vi portano maggiori introiti. Vergogna. [CM Edit - Si prega di non scrivere in caps lock. Equivale ad urlare.]Solved7.2KViews20likes393CommentsDopo ogni patch peggiora l'esperienza su Pro Club
Gioco praticamente solo a Pro Club e ormai ogni aggiornamento segue sempre lo stesso copione: esce una patch e per giorni il gioco diventa quasi ingiocabile. Il problema principale è che i comandi sembrano non corrispondere più a quello che il giocatore richiede. Indico una direzione e il passaggio finisce altrove. Eseguo una skill e ne parte un'altra. Chiedo un passaggio rapido a un compagno a un metro di distanza e il gioco impiega un'eternità a registrare l'input. Nel frattempo l'azione è già finita. La sensazione costante è di non avere il controllo del proprio calciatore. Non sto combattendo contro gli avversari: sto combattendo contro il sistema di input del gioco. L'input lag è una segnalazione che la community porta avanti dall'inizio del ciclo annuale e continua a essere presente. Dopo ogni patch sembra addirittura peggiorare. Per diversi giorni dopo ogni aggiornamento diventa impossibile avere prestazioni costanti perché ogni comando arriva in ritardo, viene ignorato o viene interpretato in modo errato. E c'è un altro problema enorme: sembra che ogni scelta di gameplay venga fatta esclusivamente per soddisfare chi vuole vedere partite da 8-7 e accumulare highlights da condividere sui social. A me interessa relativamente poco se una parte dell'utenza spende centinaia di euro in FC Points. Il calcio non è soltanto attacco. Esiste anche una fase difensiva. Nerfare la CPU che difendeva da sola poteva anche avere senso. Quello che non ha alcun senso è rendere la difesa umana completamente inaffidabile. I difensori si posizionano male in continuazione, lasciano buchi inspiegabili e vengono battuti da movimenti elementari. Ancora peggio, spesso è impossibile affondare un contrasto nel momento giusto perché il gioco decide di bloccarti in animazioni inutili o di ignorare completamente il comando. In troppe situazioni non sembra di essere puniti per un errore del giocatore, ma per decisioni arbitrarie del motore di gioco. Se leggo correttamente l'azione, anticipo il movimento dell'attaccante e premo il contrasto al momento giusto, il risultato dovrebbe dipendere dalla mia esecuzione. Invece troppo spesso dipende da quale animazione il gioco decide di farmi partire. Il problema non è perdere. Il problema è non poter nemmeno giocare alle condizioni richieste da un titolo competitivo. Se premo un comando, mi aspetto che venga eseguito. Non che il gioco lo reinterpreti, lo ritardi o lo sostituisca con qualcos'altro. Ogni patch viene presentata come un miglioramento, ma per chi gioca Pro Club l'impressione è l'esatto contrario. Dopo ogni aggiornamento servono giorni prima che l'esperienza torni anche solo vagamente accettabile. È una situazione che si ripete da mesi e che continua a essere ignorata. A questo punto è difficile avere fiducia negli aggiornamenti. Ogni volta che viene pubblicata una patch la domanda non è più "cosa migliorerà?", ma "quale parte del gameplay verrà rotta questa volta?". Alla fine la domanda è una sola: io che cosa sto giocando a fare, se il gioco decide costantemente di giocare al posto mio? Se indico una direzione e il passaggio va da un'altra parte, se eseguo un comando e ne viene registrato un altro, se provo a difendere e il sistema mi blocca nelle animazioni o ignora i miei input, allora dov'è la componente di abilità? Un gioco competitivo dovrebbe premiare le decisioni e l'esecuzione del giocatore. Qui troppo spesso sembra di essere un semplice spettatore di ciò che il motore decide di fare. A quel punto, che senso ha giocare, se il gioco non esegue quello che gli viene chiesto? Per un titolo che pretende di essere competitivo, è semplicemente inaccettabile.24Views0likes0CommentsProblemi di input/controller
Salve, spiego il prpblema. Ho acquistato il gioco nella EA APP da pc notebook. Ho sempre giocato alla grande senza problemi. Un giorno all'improvviso (saranno mesi fa ormai) il gioco ha cominciato a funziomlnare male. Ho provato davvero di tutto. Non si tratta di cali di fps o grafici. Ma proprio come di mancati input del controller che fa si che i giocatori non siano più precisi nel muoversi in campo come se le sole possibili direzioni siano i punti cardinali. Ora la mia teoria è che sia la tastiaera ad interferire in qualche modo facendo si che gli input del controller vegano alterati. Non credo ci sia altra spiegazione (il controller è nuovissimo e con altri giochi va alla grande). Vi chiedo massimo supporto perfavore. Ho investito molto su questo gioco sia come denaro ma anche come tempo. Vi prego di fare qualcosa per risolvere questi input sfalsati. Non ci meritiamo tutto ciò mel 2026. Fifa 2008 gira meglio. (Il probla è in tutte le modalità sia online che off). Certo del vostro supporto vi saluto e ringrazio.26Views0likes1Comment