Cosa vorrei aggiungessero nel GIOCO
Non ci girerò intorno e andrò dritta al sodo con una bella lista. Nel CAS: Eterocromia completa (due occhi di colore diverso), parziale o settoriale (una parte dell'iride ha un colore diverso) e centrale (un anello di colore diverso circonda la pupilla) Più colorazioni (soprattutto capelli e occhi) per grandi e piccini! E magari anche colorazioni "più fantasiose" per tutte le fasce d'età, ad esempio rosa, viola, blu, etc. Soprattutto per gli occulti ci vuole (pss! Ruota dei Colori!) Più caratteristiche della pelle, tipo lentiggini, nei (sarebbe anche bello se si potessero avere le lentiggini che aumentano dopo aver preso il sole o anche impostarlo diversamente per 'clima caldo') ma anche rossore della pelle, tipo le guanciotte (carini i blush che colorano anche il naso ma per fasce d'età come bambini e toddler ovviamente non è possibile aggiungerle se non con CC, eppure sono troppo carini con le guance arrossate!) Dare una sistemata agli occhi. Soprattutto ora che hanno aggiunto le ciglia finte quella spessa linea nera che hanno alcuni tipi di occhi non si può più vedere, anche perchè nasconde le ciglia! E con gli occhi sistemati e privati di quella linea nera in stile evidenziatore sarebbe il caso di aumentare le ciglia e metterne alcune anche sottili (tipo quelle meraviglie create da Kijiko! E già che ci sono non sarebbe male un bel Creator kit incentrato su caratteristiche naturali del viso tipo ciglia di kijiko, guance arrossate etc, lentiggini, così da poterle mettere anche ai più piccoli per renderli ancora più carini) Più forme della bocca, del naso, degli occhi, delle orecchie, del mento, del viso, etc... Perché si! Sarebbe bello avere più accessori per il viso, partendo da fasce e tiare (magari più sottili) fino ad arrivare a oggetti più "occulti" tipo corna di diverse forme e dimensioni. Nuovi tipi di capelli o una modifica degli stessi (dove magari si può personalizzare il colore dell'accessorio abbinato) aggiungendo magari acconciature con fiori intrecciati, o lunghi con un fiore dietro l'orecchio, o chignon con nastri o fiori a decorarlo, etc... Orecchini più piccoli e più piercing. (magari potendoli mettere anche in altre parti del corpo, tipo ombelico e labbra, o anche solo sul lato superiore dell'orecchio!) Più anelli sottili da mettere su tutte le dita e non sempre su quelle 2/3 al centro! Più tipologie di guanti, anche senza le dita! Più lingerie, più bikini, più calze e collant e magari anche qualche reggicalze che con lovestruck ci sta una meraviglia! Più set di stili preimpostati di abito o la possibilità di salvarli noi, così da non dover rifare da capo un set di abiti che ci piace centinai di volte con solo qualche differenza da sim a sim! Aggiungere la spunta "leva tutto" così come c'è "copia tutto" in modo da poter denudare il sim prima di creare un outfit per lui. Più abiti di epoche diverse, passate e future (utile per chi fa la Decades Challenge ma anche per chi vorrebbe provare a creare una stirpe partendo dal passato! E vuole arrivare al futuro!) (Psss! Expansion Pack sulla monarchia!!! Psss! Expansion Pack futuristica!!!) Aggiungere altri tipi di ruoli familiari nel CAS, tipo: nuora/genero, suocera/o, nonna/o, zia/o, figlia/o adottiva/o, Sorellastra/fratellastro, cugina/o, Antenata/o, figlia/o segreta/o, etc. E relazioni, tipo: gelosa/o, possessiva/o, fredda/o, invidiosa/o, a disagio, protettiva/o, etc. (soprattutto sarebbe utile fare in modo che i figli segreti possano essere aggiunti o modificati dal CAS o da un oggetto specifico (tipo il libro o la lavagna di Intrighi a Palazzo) anche solo con i trucchi attivi, così chi vuole creare delle sottotrame ma non ha la pazienza di assistere al parto di una coppia segreta può aggiungerlo coi trucchi e chi vuole seguire il gameplay non gli cambia nulla Più cose per i lattanti!!!! (capelli, abbigliamento, ciucci e magari tratti nuovi e caratteristiche della pelle tipo guanciotte arrossate o lentiggini) Modalità Costruire/Modalità Vivi: Scale a chiocciola, magari anche solo precostruite 2x2, e una un po' più grande 3x3 Passeggini La ruota dei colori, e se non è possibile darci il mobile e permetterci di scegliere il tipo/colore di legno/marmo e di tessuto (per esempio: letto per una stanza a tinte verde acqua con rivestimenti di legno chiaro, farci scegliere il tipo di letto e una volta selezionato compaiono i tipi di legno e di tessuto così facendo basta cliccare sul legno chiaro e sul tessuto verde acqua) Scuolabus Gravidanze più complesse con gender reveal, ecografie, stati umorali carini tipo "ascoltato il battito per la prima volta" o "sta scalciando" Gravidanze Adolescenziali, con la possibilità di disattivarlo per chi lo vuole solo in alcuni tipi di gameplay gli zombie 😂 Gli ibridi (tra occulti e tra un occulto e un umano) Sistemare gli alberi delle abilità di Sirene e Alieni!!! Migliorare gli alberi genealogici ✔️ Impedire ai sim di entrare in casa e cucinare senza permesso (se lo fanno i miei sim i proprietari di casa mi buttano fuori perchè non posso fare altrettanto? Migliorare i muri rotondi, con più porte e finestre utilizzabili Aggiungere "fai un figlio col potere della scienza" anche per storie di quartiere Migliorare storie di quartiere in modo che i sim non usati in gioco siano più indipendenti, si innamorino e si sposino senza che sia io a doverlo fare (basterebbe una notifica per scegliere se mi va bene o no e che questa abbia dei risvolti nel gioco, mi riferisco alla notifica dell'anello trovato nella borsa dal sim che non porta a nulla, per dirne una) La possibilità di mandare all'asilo Lattanti e Toddler e di fargli ottenere abilità o pietre miliari anche da lì senza che i sim debbano essere fuori casa. E magari un "dopo scuola" per bambini e adolescenti. Se si ha una famiglia numerosa con tutte le attività da fare per ciascun sim e i cali dei bisogni sarebbe una manna dal cielo poter scegliere di mandare i più piccoli a fare attività che nel mentre migliorano le loro abilità. Permettere la disattivazione dei PNG creati dal gioco tramite una spunta, magari in storie di quartiere o dalle impostazioni. E magari permettere anche la possibilità di scegliere tra i propri sim in galleria o quelli creati da altri, in modo da avere comunque dei sim decenti. Matrimoni combinati: per esempio due famiglie rivali decidono di fare una tregua e promettono i loro figli (anche neonati) e nei bambini compare tratto "promesso in matrimonio" che gli impedisce di ufficializzare altre relazioni e che come il tratto "competitivo" può portare a una conseguenza più positiva (i due ragazzi fanno amicizia col tempo e accettano da grandi di sposarsi, per esempio) o negativa (i due litigano e si detestano e finiscono per annullare loro il fidanzamento con esiti anche negativi per le due famiglie che possono tornare a odiarsi, per esempio). Insomma non qualcosa di troppo serio o costrittivo ma che dia la possibilità di creare storie che uniscano anche "Royalty" e "Legacy", e non solo "royalty" e "Bridgerton" e poi "Legacy". (Per chi non l'avesse capito mi riferisco all'uscita di "Intrighi a palazzo" o per meglio dire "Royalty & Legacy"). New Packs: Creator kit incentrato su caratteristiche naturali del viso (tipo ciglia di kijiko, guance arrossate etc, lentiggini, così da poterle mettere anche ai più piccoli per renderli ancora più carini) Game pack sulle band. Sappiamo che arriverà ma ancora non è arrivato. Kit per lattanti. Expansion Pack sulla monarchia. ✔️ Expansion Pack futuristica. Ora tocca a voi, aggiungete pure qui sotto quello che mi sono scordata!125Views4likes2CommentsDLC installati x EA App ma ASSENTI IN-GAME
Sul Sul! da qualche tempo sto riscontrando un problema fastidioso a dir poco. Ho un portatile con memoria esterna nella quale è salvata la cartella Origin > The Sims 4. Ho 36 add-on installati, mai usato mods. Avvio il gioco e sulla schermata iniziale il mio sim/famiglia appare in accappatoio e non avvia la partita in quanto "non sarei in possesso dei dlc richiesti". Le ho già provate tutte: cancellato la cartella, spostata, eliminato cache da qualsiasi cosa, a volte mi fa giocare e ogni dlc è al suo posto, altre volte entro nel gioco senza nessuna add-on. Senza menzionare tempi lunghi di caricamento e mini-crash di varia natura. A qualcuno è mai successa una cosa simile? Potete aiutarmi a capire? Grazie a tutti per l'attenzione. SaraSolvedAvvio del gioco con espansioni mancanti xbox One
Ciao a tutti, ultimamente ho ricominciato a giocare più spesso, premetto che era un po' che non lo utilizzavo ma con tutti gli aggiornamenti fatti ho acquistato prima di ricominciare a giocare l'espansione Stagioni da aggiungere ad alcune altre. In primo luogo appena scaricata tutto bene, dalla volta successiva quando avvio il gioco manca tra le espansioni Stagioni o Vita sull'isola. Ogni volta provo a riavviare il gioco e all'inizio al primo riavvio parto senza un'altra delle due espansioni (quindi se all'inizio ho Stagioni e manca Vita sull'isola dopo sarà il contrario) ma di solito al secondo riavvio funziona tutto. Oggi invece dopo innumerevoli riavvii (compresi quelli della console stessa) non c'è modo di farlo funzionare interamente. Ho provato a controllare direttamente nella console e risultano installate tutte le espansioni, anche nel momento in cui non funzionano. Consigli?Tarocchi bloccati
Ciao a tutti, sto avendo un serio problema: ho collezionato parecchie carte dei tarocchi di Lady Ballacorvi (espansione Vita & Morte). Purtroppo, il possessore è morto di colpo: ho trasferito il suo inventario (da bravo genio, ma non lo sapevo!) nell'unità famigliare e ora, quando provo a rimetterli nel suo inventario... sono bloccate! Le ho poggiate su un mobile, perché le raccogliesse, niente: clicco sulle carte e non ho nessuna opzione, tranne "rendi un cimelio". Credo che non abbiano valore, se fuori dall'inventario e che non sia possibile tornare a prendere le stesse già ottenute. Come faccio? Comprandole con il trucco "sblocca oggetti da collezione", so che non avrebbero gli stessi "poteri", il mazzo non verrebbe considerato come completo. So anche che lo posso comprare, ma i punti soddisfazione sono una barca e ci ho messo tanto a trovare quelle bloccate. Non so se sia un bug, quindi posto qui. A qualcun altro è capitato?Solved88Views0likes3Commentssims4
ciao a tutti ho un piccolo problema quando avvio il gioco e sono nella pagina per riprendere una partita mi affaccia tutta la lista dei giochi con foto che devo eliminare tutti io ho tutti kit -pack ecc... che sono 109 in tutto ogni giorno devo levare tutto vedo adesso se riesco ha mettere una foto. mi hanno detto perche sono connessa ma e lo stesso quando non lo sono [Formattazione modificata dal moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo nel rispetto del regolamento. EA_Claus]Problemi di caricamento pacchetti e altro
Da quando è stato messo il Marketplace non ho più potuto usufruire di alcuni dei pacchetti acquistati. Ho disinstallato e reinstallato ma niente, mi dici che posseggo i pacchetti ma non sono installati e questo non è vero visto che prima del Marketplace ci giocavo. Posso sapere quando potrò utilizzrli di nuovo o casa devo fare perchè funzioni di nuovo tutto come prima? Gioco su Steam . Grazie per l'aiutoSolvedSim sparito ma non proprio
Dopo l'ultimo aggiornamento succede una cosa strana mi spariscono i sim dal gioco. Sto muovendo una famiglia e uno dei figli non è più nel gioco, appare tra i sims giocabili ma se centro la visuale su di lui la telecamera si sposta in zone non "calpestabili" non c'è nessuna traccia del sim e si accumulano le cose che dovrebbe fare (si aggiornano da sole) e non si eliminano le azioni in corso.