Forums
Important Links
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
- 8Views0likes1Comment
Disconnessione e partita persa in Draft Online
Sempre peggio con questo gioco. Modalità draft online, prima partita, sono in vantaggio 3 a 0...l'avversario quitta e a me danno la partita persa. Come faccio a risolvere questa cosa? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved20Views0likes1CommentCambiare evoluzione world tour
Ciao a tutti, ho un giocatore a cui ho messo l' estetica world tour per l intesa delle nazioni, adesso allo stesso giocatore devo fare un altra evoluzione che alla fine del livello 5 cambia lo sfondo in Trophy evo mi pare, mi chiedevo, sparisce anche il bonus intesa nazione se cambia sfondo?Solved21Views0likes1CommentViolazione account fc 26
Buonasera, sabato mi hanno violato l’account di fc 26. Ho provato a reimpostare la password ma continuano ad entrare. Ormai l’e-mail abbinata non è più la mia. Hanno venduto tutti i giocatori e speso i crediti (oltre 300.000). Non riesco più ad entrare da appSolved28Views0likes1CommentPremium season pass bug
Ho acquistato premium pass a stagione in corso, essendo retroattivo, mi ha sbloccato tutti i premi Premium rimasti indietro, eccetto livello 20 21 22 , mostrandomi un -625 SP Per sbloccare, in quanto sono a livello 22 quasi al 23 ... E nn ho ricevuto i premi, traltro molto potenti visto che al livello 21 ce son, come posso fare x avere i miei premi, chiedo il vostro per favore 🙏Solved28Views0likes1CommentCarta Answer the call ed evoluzione, perdo l'upgrade?
Ciao, ho applicato una evoluzione Positional Excellence a una carta Answer the call; la carta riceverà lo stesso l'upgrade in caso di convocazione ai mondiali? In caso negativo, c'è la possibilità di ripristinare lo status precedente? A differenza delle varie carte RTTF sulle carte Answer the call manca la scheda con la descrizione dell'upgrade, purtroppo non è chiaro il funzionamento.Solved19Views0likes1CommentErrore di accesso a Ultimate Team
Non mi fa più entrare su fut, dopo avermi riportato al menu principale. Ormai da 20 minuti. Connessione modem ottima, controllata più volte. Che cosa è successo? Spero che mi conti la vittoria, che avevo appena finito un match [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved170Views1like12CommentsProblemi con assegnazioni vittorie
Mi capita spesso, che nonostante gioco con una connessione cablata e un ottima connessione (TIM) , mi trovo spesso a non essermi assegnate vittorie, quando gli avversari si disconnettono dopo che sto vincendo largamente, aspetto anche un po' di tempo per aiutare il server , ma spesso le vittorie non mi vengono assegnate e ciò spesso mi fa' passare la voglia di giocare!Solved61Views0likes1CommentErrore di connessione ai server EA app/Steam
FC 26. Da ieri ho problemi di connessione tra EAapp/STEAM...il gioco non parte ed il messaggio tramite ea app é: "I server hanno impiegato troppo tempo a fare il loro lavoro (rivolgetevi ad i sindacati). Verifica la connessione a Internet, quindi riprova." Avendo una buona connessione, ma non essendo mestierante al 100%, alla quarta volta che mi é apparso questo messaggio ho usato il classico metodo della nonna (spegni tutto/stacca tutto/riavvia), ma ahimé non é servito a nulla...ho controllato i Server di FC26 sul sito e dice che:" 'tt' appost' "... Partendo dal presupposto che non mi interessa giocare online (sono un frequentatore single player della domenica), chiedendovi già perdono per la mia immensa inioransa e ringraziandovi in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto, mi rivolgo a voi 'sperti: "Come madonno devo fare pe famme 'na partitella, mandare il Palermo in serie A, fargli vincere scudetto, Champions League, asfaltare tutte le squadre avversarie, umiliarle, cambiare squadra, andare al Wrexham A.F.C., (finalmente) solo perché ho visto la docuserie e so quindi che la società é gestita da Ryan Reynolds (che a me me fa paccà) ed il suo amico Rob McElhenney? EH? COME DEVO DA FA'?" Grazie ancora a voi 👊🏻 [Formattazione modificata dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved50Views0likes3CommentsPunti esperienza Pro club
Buongiorno a tutti, ho un dubbio, Nel momento in cui otteniamo i 20.000 PE, su Pro club, che immagino saranno nuovamente utilizzabili entro il livello 60, se li dovessi utilizzare a livello 59, mi portano più avanti o hanno il livello 60 come massimo?Solved64Views0likes2CommentsCrossplay Proclub non disponibile
Ciao, sono sempre riuscito a giocare dal computer con i miei amici da playstation su Club ma da oggi non mi fa entrare piu nella loro sala d'attesa. Non riesco a risolvere il bug e non sono l'unico ad averlo perché ha lo stesso bug un mio amico. Aiutatemi per favore! [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]Solved672Views2likes12CommentsMancata evo Fanta FC
Ciao ragazzi, ho due calciatori Fanta FC che avrebbero dovuto ricevere l'upgrade per gol/assist, Giovane del Napoli e Bobb del Fulham, nessuno dei due ha ricevuto il secondo ps+ ed ormai sono passate settimane dall'ottenimento dell'obbiettivo per entrambi. Giovane contro il Verona e Bobb contro il Tottenham.Solved74Views0likes3CommentsPsn non si collega all'account EA
Buongiorno a tutti, non riesco a collegare il mio account PSN con il mio account ea perche mi viene fuoru questo avviso: tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation™Network glem80 è già collegato al tuo account EA per rb*****@rambler.ru. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation™Network durante la sua attività. Ho provato a porre il problema nelle chat ma dicono sempre che non riescono a risolvere. Qualcuno puo aiutarmi? GrazieSolved153Views0likes10CommentsErrore di accesso alla Web app
Buongiorno non so se ho postato il mio quesito nella sezione giusta e mi scuso in anticipo se ho sbagliato... di seguito, riporto l'immagine del mio quesito e chiedervi cosa posso fare per risolverlo, grazie! [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved103Views0likes7CommentsAvevo appena fatto l’evoluzione da 100k
Avevo appena fatto l’evoluzione da 100k su cruyff 87, volevo mettere il ps rapido+, ma per sbaglio ho messo il ps anticipo+, chiedo se si può togliere il playstyle o per lo meno ridarmi i crediti e cruyff senza nessuna evoluzione, Grazie, accetterei una risposta [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]Solved73Views0likes3CommentsFC26 Bug acquisto giocatore non scambiabile
Buonasera, volevo segnalarvi che nel mio account circa 2 mesi fa credo, mentre che facevo compravendita ho acquistato una carta di ekitikè oro base . Il problema è che questa carta è negli obiettivi di mercato e qualunque cosa voglia fare non riesco a toglierla da li.. mi dice che la carta non è scambiabile .. come è possibile che ho acquistato una carta dal mercato non scambiabile ? Non riesco a inviarlo nel club , non riesco a scartarlo o reinviarlo nella lista trasferimenti. È abbastanza fastidioso avere sempre la notifica che ho qualcosa negli obiettivi di mercato che non posso più togliere gioco da EA app su PC grazie in anticipoSolved98Views0likes6Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.