Ban Account senza conoscere la motivazione.
Buongiorno a tutti.
Ormai da una settimana sono stato bannato da Apex Legend secondo me senza un valido motivo , non ho mai usato trucchi in vita mia eppure mi ritrovo il profilo bannato , l'unica azione che mi viene in mente di aver fatto di sbagliato forse e aprire in gioco un programma della Logitech per cambiare i DPI del mouse perché non mi trovavo con la sensibilità in gioco.
La cosa che vorrei sapere sarebbe la motivazione del Ban che ho ricevuto e se possibile riprendere a giocare con il mio profilo principale dove ho speso del tempo per ottenere dei risultati e speso anche denaro per acquistare pack e pass battaglia.
Ci tengo a precisare che dopo che mi hanno bannato l'account principale , ho fatto un nuovo account ed ho ricominciato da zero giocando allo stesso modo di prima e ottenendo gli stessi risultati di prima in gioco , quello che voglio dire e perché una persona normale deve crearsi un nuovo account per giocare e venire bannata dall'account principale senza aver diritto a reclamare e difendersi un ban.
Preciso anche che ho già chiesto due volte informazioni sul ban da parte della EA e mi è sempre stato detto che per loro il mio ban e giusto e non prendono ulteriori visioni sul mio account.
Ciao @EmanueleMeme98, e scusa se rispondo solo ora. Non credo che un programma per configurare il mouse possa interferire con il gioco, quello che cerchiamo di fare è comunque bloccare ogni software di terze parti che possa avvantaggiare un giocatore rispetto ad un altro.
Per quanto riguarda il ban ricevuto, ti consigliamo di seguire questo Articolo EA Help per ottenere maggior informazioni.