Forum Discussion

ApexThunderZ's avatar
2 years ago
Solved

Stagione 19 La Rovina Del Rank

Salve,che ne pensate che adesso per passare di rank bisogna fare queste sfide promozionali? Per me è un'altra figuraccia di EA e Respawn. Io gioco da solo,quindi mi capitano i random,come cavolo faccio adesso io a salire??? Non credo proprio che EA e Respawn abbiano pensato a chi gioca da solo,e non in team. Io adesso sono costretto a trovarmi un Team,dopo le tante brutte esperienze che ho vissuto,trovando davvero delle brutta gente. Ma perchè cavolo voi aziende date retta ai feeback delle persone senza mani  e senza cervello che si lamentano?

Tipo come fece blizzard all'epoca che diede retta ai giocatori di rank Bronzo che si lamentavano,invece di stare a sentire i master - gm e top 500

Che orribili ranked che avete creato Vergognatevi.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Conosco bene gli account di cui parli, e sì, se si incontrano rovinano parecchio il divertimento (anche se per me, la nota dolente è avere qualcuno in squadra durante un Deathmatch che sta palesemente perdendo tempo in partita, non partecipando all'azione sparando al vuoto, ecc.).

Per entrambe le nostre situazioni si può però segnalare seguendo questi step, e non concordo che sia inutile, anzi! 

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @ApexThunderZ, i feedback sono naturalmente sempre bene accetti, positivi o negativi che siano, e dai Forum li condividiamo volentieri con i Team preposti, ma questo non garantisce per forza la loro applicazione.

Ti chiediamo di usare toni costruttivi e rispettosi, altrimenti più che uno scambio di opinioni, si rischia solo di dar il via a delle polemiche che non portano a nulla di utile.

Premesso questo, le sfide a cui ti riferisci, una volta completate decideranno il piazzamento di partenza, ma non sono una novità assoluta di questa stagione; capiamo che se non hai un team precostituito tu possa capitare in squadra con chiunque.

Ricordiamo che puoi sempre segnalare chi non gioca secondo le regole o tiene un comportamento non adeguato.

Inoltre, se ti trovi particolarmente bene con qualcuno, puoi inviare la richiesta di amicizia subito dopo un match, o mandare l'invito per unirsi alla formazione quando questo è concluso.

Adesso, un appunto personale.
    Non sei l'unico che gioca senza team o senza far parte di un Club.

Io e svariate persone che conosco siamo nella stessa situazione, ovvero non siamo affiliati a Club e spesso non riusciamo a giocare insieme, avendo orari diversi. Tuttavia, personalmente non mi dispiace. 

Avere un Trio (o un Duo), o addirittura altri 5 compagni nuovi di volta in volta, se faccio per esempio un Deathmatch, per me è al contempo una sfida e mi aggiunge un po' di pepe alla partita.

Questo è naturalmente il mio punto di vista, e c'è chi può concordare e chi no, ma l'ho voluto esporre per sottolineare che non tutti siamo d'accordo sul fatto che non avere l'opzione da giocatore singolo sia necessariamente un male. 

• io ti appoggio pienamente, tant'è che avevo letto qualche cambiamento nella ranked e ho provato a installare di nuovo apex ma...aimè gente che non sa nemmeno mirare in squadra e io da solo mi faccio 6 kill e purtroppo (ovviamente) crepo velocemente giocando da solo in ranked praticamente pur avendo fatto 6 kill ecc mi trovo che perdo punti...ormai camperi e basta questo è il gioco e mi dispiace ma preferisco ormai Cod o Fortnite che questo gioco da farmer

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Per curiosità, @TBC_Cabal_, riscontri questo "problema" anche dopo aver completato le partite di piazzamento e aver ricevuto la classe (bronzo, oro, ecc.) da cui puoi iniziare la scalata nelle competitive?

Perchè una volta che sei nella fascia in cui c'è stata la qualificazione, dovresti iniziare a trovare giocatori più simili al tuo livello. Il problema di cui ci parli è naturalmente seccante ed è condivisibile esserne infastiditi, però (e qui parlo da un punto di vista strettamente personale) camperoni o cheater sono purtroppo presenti in tutti i giochi che richiedono di interagire online.

Per questi ultimi, abbiamo un articolo a riguardo qui

• purtroppo si e ripeto anche la cosa dei punti è veramente orrenda la cosa migliore era come era nelle stagioni precedenti alla 16 (non è possibile che faccio 6 kill ma il team muore in 12 posizione e prendo ugualmente -50 cosa faccio kill a fare?...tanto vale gioco camperando e allora vado a giocare a farmville) e soprattuto puoi anche reportare gente che palesemente ha account smurf ma non vengono bannati quindi detto sinceramente la EA ha perso giocatori e continuera a perderli....ormai sono solo account smurf...  La EA non farà nulla

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Conosco bene gli account di cui parli, e sì, se si incontrano rovinano parecchio il divertimento (anche se per me, la nota dolente è avere qualcuno in squadra durante un Deathmatch che sta palesemente perdendo tempo in partita, non partecipando all'azione sparando al vuoto, ecc.).

Per entrambe le nostre situazioni si può però segnalare seguendo questi step, e non concordo che sia inutile, anzi! 

• Salve,ho fatto passare un pò di tempo per valutare queste nuove ranked. E rimango del mio pensiero che fanno davvero Pena.Non solo si rimane bloccati per lunghissimo tempo a cercare di fare queste impossibili sfide promozionali,(giocando poi con i random, è ancora peggio) l'unico orrendo modo di adesso per salire di rank. Io a quest'ora ero già a Dimante,invece sono bloccato ad Oro da non so quanto tempo. Ranked ridicole,fatte per chissà quale motivo. Quando i problemi piu' gravi come i cheaters permangono sempre. Grazie se usate sempre lo stesso anticheat che non fa piu' il suo lavoro,dovete cambiare,sveglia. Poi abbiamo i team che craftano fuori safe,ed arrivano nella top 3 , arrivando cosi facilmente a master e pradator. Ma perchè non disattivare i Crafter quando entrano nel vecchio anello? Cioè quello che fa danno,non sarebbe stata piu' efficace questa idea? Naturalmente Ea e Respawn invece di ascoltare i rank piu' forti,o i giocatori piu' svegli,fanno come Blizzard che ha dato retta ai giocatori di rank bronzo-argento ed oro. Invece di dare retta ai Master- Predator.

Poi continuando il discorso sulle sfide promozionali. Ad oro bisogna fare 6 kill oppure 6 assist,entrare in top 5 oppure fare solo 1 vittoria. Certo con tutti i team smurf che ci sono è fattibile,come respirare nello spazio senza casco.

Spero che la Stagione 20 sia diversa da questa schifezza di stagione 19. [*]

[rimosso dal CM, flaming e linguaggio non appropriato]

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@ApexThunderZ, come abbiamo detto in numerose occasioni, ogni punto di vista e feedback è bene accetto, purchè espresso in maniera costruttiva e rispettosa (in caso di dubbio, trovi le regole qui); ti chiediamo dunque di usare dei toni più controllati. 

Prendiamo naturalmente atto del tuo personale punto di vista, e condivideremo comunque il tuo feedback com il Team preposto. 

• magari il modo in cui è stato detto non è dei migliori però capite bene che è veramente pessima questa cosa... poi come detto in precedenza se fin ora EA non ha fatto niente ormai.... non solo l'anticheat che mi butta fuori la partita senza motivo, o i server che vanno male enon reggono (poi il support dice che è la mia linea internet hahahaha) dai ragazzi con tuti i soldi che si fa la EA sarebbe ora che migliora tutte queste cose altrimenti possono pure chiudere che fanno piu bella figura perche qua la situazione è veramente ridicola (ovviamente voi non centrate nulla)

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.632 PostsLatest Activity: 6 hours ago