Stagione 19 La Rovina Del Rank
Salve,che ne pensate che adesso per passare di rank bisogna fare queste sfide promozionali? Per me è un'altra figuraccia di EA e Respawn. Io gioco da solo,quindi mi capitano i random,come cavolo faccio adesso io a salire??? Non credo proprio che EA e Respawn abbiano pensato a chi gioca da solo,e non in team. Io adesso sono costretto a trovarmi un Team,dopo le tante brutte esperienze che ho vissuto,trovando davvero delle brutta gente. Ma perchè cavolo voi aziende date retta ai feeback delle persone senza mani e senza cervello che si lamentano?
Tipo come fece blizzard all'epoca che diede retta ai giocatori di rank Bronzo che si lamentavano,invece di stare a sentire i master - gm e top 500
Che orribili ranked che avete creato Vergognatevi.
Conosco bene gli account di cui parli, e sì, se si incontrano rovinano parecchio il divertimento (anche se per me, la nota dolente è avere qualcuno in squadra durante un Deathmatch che sta palesemente perdendo tempo in partita, non partecipando all'azione sparando al vuoto, ecc.).
Per entrambe le nostre situazioni si può però segnalare seguendo questi step, e non concordo che sia inutile, anzi!