BUG PER GLI HEIRLOOM NEI PACCHI APEX
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? NVIDIA RTX 2070 SUPER
Indica le dimensioni della memoria in GB. 500GB SSD 1TB HDD
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? ASKYSOAP
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. ASKYSOAP
Stai utilizzando dei software con overlay? Sì
Se sì puoi elencarli qui? FPS COUNTER
Disabilitare questo software sortisce qualche effetto? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? WRAITH
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? ERO IN LOBBY
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. MAIN MENU DI APEX (ZONA DOVE SI METTE READY/SI SCEGLIE LA MODALITA' DI GIOCO)
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. STAVO APRENDO UN PACK APEX
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 11
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 20/11/2020 ALLE 19 CIRCA GMT+1
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Io ho aperto il pack apex del livello 45 del battlepass, quando si sono accese le luci per le rarità degli items all'interno le luci erano rosse, ma una volta andato nello shop per acquistare il kunai di wraith, i frammenti cimelio erano 0 anche dopo 4 riavvii di steam (quindi anche di apex) e due riavii del computer, inoltre anche su origin non ho i frammenti
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe darmi i frammenti
Come possiamo riprodurre il bug? non lo so, in quanto è un bug dei pack apex
mi spiace non ho fatto ne video ne foto in quanto ero sia felice per l'heirloom ma molto più arrabbiato per non aver ricevuto gli shards ☹️