TAEXMO1998 non per fare polemica ma se riguardi a rallentatore il video puoi notare che:
I primi colpi che spari non vanno nemmeno a segno dato che non compare la X dell'hitbox danni registrati e se ci fai caso i colpi vanno alla tua sinistra (e i colpi nel caricatore mancano). Non hai nemmeno il centro del mirino puntato sull'avversario.
Le prime volte che lo colpisci NON lo prendi in testa e capita diverse volte e te ne accorci dall'hitbox singola e non doppia.
Solo successivamente lo prendi in testa ma alterni colpi a segno tra headshot e sul corpo.
Gli hai fatto un totale danno di 95 e lui, con un cecchino, ti ha preso in testa levandoti all'istante 100 e sei morto.
Più che un bug ci vedo una semplice smirata (che capita a tutti) e la sfiga di aver trovato uno contro con un cecchino che al primo colpo ti ha ammazzato. 😅 PS: ti consiglio di cambiare colore dei danni per i colpi alla testa in modo che sai veramente quando fai headshot. 🙂
L’ho riguardato 18 volte. Lo prendi in testa (il beep che mi ha messo è per il pa.l.let), gia dopo averlo ripreso piu volte li, lui dovrebbe andare giù subito. Posto il fatto che questo è una delle tante situazioni, molto molto spesso, ti da le doppie / triple x come se lo stesso danneggiando, e nonostante tutto un caricatore intero non uccidi. Ovviamente poi ricarichi, e arriva subito un altro che durante la ricarica ti uccide. I miei score sono sempre per esempio: 18/16 oppure 10/10. A meno che non vai di veicoli e inizi a uccidere per un po. Riprendo le armi e recuperi tutti i morti. Uno scambia bare. Anche molto player che giocano fanno lo stesso rate.
È un evidente problema di hitbox. Ma poi ripreto gioco da anni a battlefield e ti dico che anche su 2042 questo problema non c’era. 2042 faceva pietà un po per la distruzione, la realtà del gioco che assulatemnte non esisteva. Ma questo.. questo è fatto da dio esteticamente, ma a livello di gameplay è una noia incredibile. Ma se molti player (come si vede da altri post) stanno dicendo lo stesso, un motivo ci sarà!
La cosa che mi fa più arrabbiare è che doveva essere solo un copia incolla di battlefiled 3 e 4, invece tra, mappe piccole, confusionarie e a mio parere gestite male.. non si riesce a giocare con quella voglia di avviare un altra partita. Ne fai una, e ci rivediamo tra un paio di giorni.
Faccio anche un esempio e ti consiglio do guardarti le partite sa qualche youruber/ streamer: New sobek city. Tutti sui tetti con i cecchini che ti schottano da qualsiasi parte. Si riesce subito ad arrivare allo spawn avversario e si toglie tutto il gusto di giocare. Poi vediti l’altro mio post e guarda quanto sparo ad una persona non riuscendo ad ammazzarlo. Qui è buio e l’ho postato perche era la testa, l’altro è alla luce e guarda bene il tempo di sparo.
boh, prima di rigiocare attendo le nuove mappe e gli aggiornamenti promessi, sperando si sistemi. Altrimenti basta, chiudo qui questo capitolo.
TAEXMO1998 non mi sembra che siano state cancellate discussioni ed infatti le ho riunite tutte qui visto che trattano lo stesso argomento.
Tornando a noi, secondo me, per quanto il gioco é evidente abbia dei problemi (parecchi saranno sistemati con la prossima patch ), non sono queste clip che stai caricando ad evidenziarli.
Il problema hitbox/colpi non registrati, é presente ma si manifesta diversamente in quanto accade solo con determinati accessori equipaggiati sull'arma e quando succede non si registrano MAI danni sull'avversario. QUI un video d'esempio! Non mi sembra il caso delle clip che hai caricato sinceramente in quanto colpisci (che sia testa o no non sto qui a fare una polemica del genere), smiri, ri-colpisci (i colpi vengono quindi registrati) e nel frattempo ti ammazza con un cecchino in testa.
Potrebbe trattarsi allora di dispersione (problema che in teoria sarà risolto con la prossima patch*) ma anche in questo caso, nelle due clip che hai caricato, vieni ucciso due volte da un cecchino che nella prima ti fa headshot (prima clip quella con poca visibilitá) e nella seconda ti colpisce quando sei ferito (seconda clip quella all'esterno) e quindi é difficile dire cosa é o non é successo. Nella seconda clip che hai messo infatti stavi per uccidere un nemico e probabilmente sei morto solo perché ti ha preso un cecchino da dietro. Se guardi l'indicatore dei danni subiti a schermo noterai che hai ricevuto un colpo da dietro mentre sparavi il nemico di fronte a te ed infatti quando poi sei a terra ti fa vedere un nemico con la classe Ricognitore (idem il registro uccisioni). In poche parole quindi il gioco può avere tutti i problemi che vuoi, fai benissimo a riportarli sul Forum, ma se mentre spari ad un nemico ti prendono da dietro con un cecchino c'é poco da fare. Con questo voglio dire che il gioco é perfetto? Assolutamente NO però nemmeno si può generalizzare su problemi quando in realtà é stata una dinamica di gioco isolata a quella partita (parlando di queste clip).
La cosa che mi fa più arrabbiare è che doveva essere solo un copia incolla di battlefiled 3 e 4
Questo resta un tuo punto di vista e ci può stare ma ci può anche stare il contrario. Non tutti, me compreso, si sarebbero accontentati di un "copia e incolla". I tempi avanzano, i giochi pure é pur sempre bello andare avanti piuttosto che fossilizzarsi sul passato a patto che si riesca a dare ai giocatori un titolo di un certo livello, bilanciato ecc.ecc. (cosa che spero sarà migliorata). Attualmente, per quanto mi riguarda, non si può dire nonostante i problemi che questo BF non abbia potenziale e quindi penso che con il tempo la situazione possa decisamente migliorare anche grazie ai tanti feedback (costruttivi) della Community.
Faccio anche un esempio e ti consiglio do guardarti le partite sa qualche youruber/ streamer: New sobek city. Tutti sui tetti con i cecchini che ti schottano da qualsiasi parte. Si riesce subito ad arrivare allo spawn avversario e si toglie tutto il gusto di giocare.
Su questo mi trovi pienamente d'accordo. I layout delle mappe andrebbero magari rivisti rendendo impossibile raggiungere zone fuori dalla mappa. Si ok "divertente" (al massimo farlo una volta) il fatto che salendo sul drone con un martello puoi andare in alto ma non dovrebbe essere possibile riuscire a mettersi in una posizione di vantaggio che renda impossibile il gameplay. Idem con le scale dell'assalto.
*Reworked weapon dispersion to better align accuracy and handling with each weapon’s intended design and performance over range. These changes address cases where accuracy behaved inconsistently, such as dispersion not properly settling after sprinting, and bring overall firing behavior closer to the intended balance between precision, control, and weapon power.
Sisi ho visto le patch. Vediamo se sono come le promesse fatte prima della pubblicazione del gioco. Infatti ho detto, aspetto a giocarci, perche ora come ora fa solo innervosire. Che io sia morto dal cecchino si l’ho visto, e questo fa valere il fatto che su questo gioco non ci si capisce niente. I quick su sto battlefield si riescono a fare. La gente va in giro con il cecchino come se fosse un assalto. Altra nota che fa capire quanto le riprese di battlefield 3 e 4 siano state mantenute. Girano video di gente che fa i quickscope.
Ma morire non è un problema, ci sta se non sei in grado di giocare. Ma in questo gioco, che tu giochi piano e attento o giochi veloce e rapido.. muori a prescindere per le mappe fatte male e senza una logica, ma solo estetica e per le armi che non fanno: 70% danno forse 30%danno si.
Aspetto e vedo la patch che arriverà, DOPO tirerò a mio parere le conclusioni. Si può salvare il gioco ancora e spero con tutto il cuore perche dopo 4 anni di attesa (visto che 2042 lo giocavo cosi… tanto per) mi roderebbe il 🍑 se per 80 euro questo è prodotto.
About Battlefield 6 Discussioni Generali
Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.143 PostsLatest Activity: 24 hours ago