QG, spawnkilling/spawncamping
- I QG di entrambe le squadre sono in quasi tutte le mappe troppo vicini al primo obiettivo, questo permette agli avversari di piazzare mine anticarro direttamente all'uscita del QG, benchè non violi un qualche tipo di regola trovo che sia poco sportivo o divertente. Servirebbe impostare una sorta di raggio d'azione per le mine anticarro così che non possano essere posizionate in prossimità del QG degli avversari.
- Altro punto è invece lo spawnkilling, essendo le mappe abbastanza piccole e i punti di conquista estremamente vicini, se non addirittura proprio all'uscita del QG in alcune mappe, lo spawnkilling è diventato lo sport preferito dai player simpatici (ammetto che anche io a volte ho abusato di questa pratica per vendetta, anche se non lo rende meno obrobrioso). Bisognerebbe trovare la maniera di rendere impossibile spanwkillare i player dando a tutti l'opportunità di giocare al gioco che hanno acquistato, potendo almeno uscire dal QG senza beccarsi una cannonata in faccia o un bel cal50 sui denti. [i danni delle mine AV non si capiscono, a volte oneshottano e a volte sembra non facciano niente, so della meccanica rotta del posizionare due mine una sopra l'altra e andrebbe sistemata]
Spero vengano fatti diversi aggiustamenti nel minor tempo possibile perchè oltre a questi punti di cui ho parlato ci sono altri problemi parecchio gravi, primo tra tutti l'hit registration che fa schifo o lo spread dei proiettili che essendo apparentemente randomico trasforma ogni incontro 1v1 in un lancio della moneta per chi scula di più e non chi mira meglio. Comincia a diventare frustrante investire tempo in un gioco così.