7 years ago
Blocco su cambio mappa
Battlefield V. Ad ogni cambio mappa il gioco si blocca e sono costretto a riavviare, soluzioni?
Battlefield V. Ad ogni cambio mappa il gioco si blocca e sono costretto a riavviare, soluzioni?
Se anche tu riscontri il doppio simbolo di caricamento (come in foto), in alto a destra con la schermata bloccata, DICE ne è a conoscenza quindi purtroppo non credo che ci sono soluzioni al momento.
Se invece tra una mappa e l'altra il gioco ti si blocca con una semplice schermata nera senza nessun simbolo di caricamento, magari potresti prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
Buona serata.
@Overskillz25 ha scritto:DICE è a conoscenza del problema. Purtroppo però attualmente ancora non si sa quando sarà risolto.
Saluti.
Grazie mille!
Anche dopo l'aggiornamento persiste il problema...
Ma scusate non è che è un problema di condivisione dell'account? voi avete la condivisione?
A quanto ho potuto capire, avendo la condivisione della console Xbox one con un amico ho provveduto a cancellare il gioco, cioè disinstallare, poi disconnesso il mio account ho connesso l'account del mio amico che ha acquistato il gioco e dopo ho provveduto ad installare il gioco sulla mia console con il suo account. dopo due giorni il problema è scomparso.
Spero di esservi utile Grazie
@DTI_Panico ha scritto:
Purtroppo durato poco. Situazione che si ripete ogni sera dalle 20 alle 23 circa.
Hai provato (discorso che vale per tutti coloro che stanno riscontrando questo problema) a non premere nessun tasto (quadrato su PS4) ed aspettare che dopo la fine del round, quello successivo inizi automaticamente?
So che non è una soluzione definitiva ma almeno, nel caso in cui dovesse funzionare, risparmiate di dover riavviare il gioco tutte le volte.
Saluti.
@DTI_Panico ha scritto:Ma scusate non è che è un problema di condivisione dell'account? voi avete la condivisione?
No, almeno io non ho nessuna condivisione e continua a darmi lo stesso problema
Buongiorno a tutti, sto riscontrando problemi con battlefield V in quanto alla fine di ogni partita il gioco mi si blocca e sono costretto a chiudere e riavviare l'applicazione. Ho letto che questo problema è stato riscontrato da molti al lancio del gioco ma io dopo un mese continuo ad averlo. Vorrei sapere se Dice ha già fatto uscire una patch per questo bug e se altri hanno il mio stesso problema. Grazie a tutti!!
Io sto totalmente sclerando per capire perché questo gioco abbia sto problema.L ho comprato per Xbox One,ed un amico mio non ha affatto nessun problema.A cosa diamine è dovuto?