Forum Discussion

Kir4r4's avatar
Kir4r4
Newcomer
24 days ago
Solved

Account hackerato

Salve,

Sono giorni che cerco di contattare l'assistenza EA per recuperare il mio account principale che è stato hackerato e non ho ricevuto alcuna risposta.

Chi è entrato nell'account ha cambiato la mail di accesso e se provo a recuperare la password serve un codice di verifica che arriva sempre alla sua mail (usa e getta) quindi per me è impossibile recuperarlo e non ho ricevuto aiuti al riguardo.

Oltretutto questo account è collegato al mio profilo Steam e, siccome si può abbinare un solo account EA, mi è anche impossibile giocare a qualsiasi titolo EA da Steam.

L'assistenza di EA è veramente pessima, spero che pubblicando qui qualcuno si degni di darmi una mano.

• Ciao Kir4r4​ purtroppo sui forum non abbiamo visibilità o modo di aiutarti con problematiche relative ad Account.
    Gli unici a poterti aiutare sono appunto i nostri consulenti.

Ti consiglio di aprire direttamente una chat con l'Assistenza Clienti da qui. Spiega la situazione e vedrai che riuscirai a riaverne l'accesso.
    Se non riesci a connetterti alla chat, puoi provare da un altro browser web o un altro dispositivo. Non ti serve necessariamente essere loggato all'account originale.

Tienici aggiornati!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao Kir4r4​ purtroppo sui forum non abbiamo visibilità o modo di aiutarti con problematiche relative ad Account.
    Gli unici a poterti aiutare sono appunto i nostri consulenti.

Ti consiglio di aprire direttamente una chat con l'Assistenza Clienti da qui. Spiega la situazione e vedrai che riuscirai a riaverne l'accesso.
    Se non riesci a connetterti alla chat, puoi provare da un altro browser web o un altro dispositivo. Non ti serve necessariamente essere loggato all'account originale.

Tienici aggiornati!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.884 PostsLatest Activity: 9 months ago