Alejks1
24 days agoSeasoned Novice
Ea app non si installa, errore INST-3-1920
Ho provato di tutto, cosa posso fare? Ho sempre giocato normalmente senza problemi ma improvvisamente mi è successo questo.
Ciao a tutti,
Ho un problema con EA app.
Premetto che ho windows 7 ed ha sempre funzionato.
Ora è successo che stavo aprendo l'app e mi dice che doveva fare il download ma non lo avvia. Dopodiché vado in giro su internet e provo a vedere come ripararla, avvio la riparazione ma si disinstalla. Ora il problema è che non riesco più a installare l'app.
Avete consigli?
N.B. Ho avuto un problema con la scheda video, attualmente ne ho una integrata può essere una causa?
Ciao Agnese946,
ricevi un errore quando provi ad avviare l'installazione della EA app?
Hai provato a riscaricare un nuovo file di installazione, o stai provando ad usare un vecchio file che avevi scaricato in passato?
Nel frattempo, sospetto che il motivo per il quale non riesci a reinstallare la EA app sia il sistema operativo.
La EA app richiede Windows 10 o 11, come spiegato nella sezione domande frequenti di questa pagina del sito ufficiale. Sistemi operativi precedenti, come Windows 7, non sono più supportati e non possiamo garantire il funzionamento dell'app lì.
Per continuare ad usare la EA app potrebbe essere necessario fare un upgrade del sistema operativo, a seconda tipo di PC che usi e la marca potrebbe esserci una procedura specifica per aggiornare il sistema disponibile.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.
Buonasera, si ricevo errore quando provo ad installare l'app.
Ma fino ad ora ha funzionato con windows 7, quindi l'ultimo aggiornamento non è più compatibile, quindi il sistema operativo obsoleto?
Comunque il codice errore che mi da l'app è INST-3-1920 non so se anche questo può essere utile per aiutarmi o per confermare la teoria del sistema operativo. Purtroppo si so che è un po' datato.
grazie intanto per la risposta :)
Ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione già aperta sullo stesso errore, dove è già stato confermato come relativo all'uso di un sistema operativo non più supportato.
Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!
Mi è successa la stessa identica cosa improvvisamente….. con windows 8 sono delusa anche io
https://forums.ea.com/discussions/ea-app-technical-issues-it/ea-app-non-si-installa-errore-inst-3-1920/13221440