Forum Discussion

Jonny_gt21's avatar
Jonny_gt21
Rising Newcomer
1 month ago

Installare gioco EA tramite pass xbox

ciao non riesco ad istallare un gioco su xbox ...quando clicco istalla mi apre la pagina EA e mi dice che devo pagare...ma io il gioco ce l'ho con il pass di xbox pagato abbonamento...e l'account di EA e registrato su xbox

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• Jonny_gt21's avatar
    Jonny_gt21
    Rising Newcomer
    1 month ago

ciao...il gioco era gia istallato....in questo caso e bournot paradise scaricato con il pass xbox pc...poi non ho piu rinnovato lìabbonameto e va be avevo altro da fare....poi tempo fa ho rinnovato lìabbonamento e volando giocare non andava appunto percheì mi chiedeva di pagare spostandomi appunto sul sito EA ...dopo di che pensando che cera qualche errore l'ho disistallato e provato a reistallare ma nulla e cambiato....qli account sono collegati sia xbox che playstation ma niente mi chiede sempre di pagare e non di scaricarlo dal mio abbonamento xbox

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Hai riattivato lo stesso abbonamento esattamente? Alcune versioni dell'abbonamento Xbox non includono EA Play:

• Xbox Game Pass Core
    • Xbox Game Pass Standard

Se il tuo account Xbox e il tuo account EA sono correttamente collegati e l'abbonamento che include EA Play è attivo, prova per favore a svuotare la cache della EA App. A volte questi dati temporanei causano problemi e vanno eliminati.

Assicurati che tu stia effettuando l'accesso con l'account EA corretto sull'EA App, dopo averlo identificato seguendo questa guida.

Se continua a non funzionare, ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Clienti per dare un'occhiata più da vicino all'account con un operatore, selezionando Abbonamento EA Play come problema nel modulo. 

Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account. 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago
1,041 Posts