Forum Discussion

Mat67800's avatar
Mat67800
Seasoned Newcomer
31 days ago
Solved

Mi avranno hackerato il mio vecchio account EA

Ho creato un nuovo account EA ho provato a collegare il mio account della play non fa mi dice che già è collegato in un account con un e-mail strana che è ba*****travisbezos.com. Come faccio a scollegarlo da qua e metterlo nel mio account nuovo perché così non posso giocare grazie.

• Ciao Mat67800​ effettivamente il dominio è un po' strano, ma non preoccuparti, i nostri consulenti sapranno aiutarti con questo caso!

Per primissima cosa, vai su questa pagina e compila il modulo di contatto per l'Assistenza Clienti.
    Nelle motivazioni, metti Account EA Compromesso e poi invia il modulo una volta dati tutti i dettagli.
    A fine pagina dovresti avere l'opzione per aprire una chat!

Facci sapere come va a finire!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao Mat67800​ effettivamente il dominio è un po' strano, ma non preoccuparti, i nostri consulenti sapranno aiutarti con questo caso!

Per primissima cosa, vai su questa pagina e compila il modulo di contatto per l'Assistenza Clienti.
    Nelle motivazioni, metti Account EA Compromesso e poi invia il modulo una volta dati tutti i dettagli.
    A fine pagina dovresti avere l'opzione per aprire una chat!

Facci sapere come va a finire!

• Mat67800's avatar
    Mat67800
    Seasoned Newcomer
    26 days ago

Ho fatto ma ancora niente ho l’ho stesso problema non mi stanno facendo sapere niente 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 5 hours ago
983 Posts