Forum Discussion

Blessino21's avatar
4 months ago
Solved

non ricordo le credenziali della mail collegata a playstation

Molti anni fa ho creato una mail ea a cui però non ho più l’accesso in nessun modo e l’ho collegata al mio account playstation. sono riuscito ad entrare sull account ea ma per cambiare mail, scollegare l’account playstation, etc, mi chiede di verificare la mail mandandomi un codice che però io non posso avere non ricordando le credenziali della mail. Ho provato più volte a mandare ticket all’ assistenza ma non mi rispondono. aiutatemi please❤️

• Ciao @Blessino21 

Capisco la situazione, non avendo accesso all'email usata per la registrazione, potrebbe non essere possibile completare le verifiche per confermare la modifica dell'email o scollegare l'account PlayStation.

Su AHQ non possiamo aiutarti a fare queste modifiche purtroppo.

Ti consiglio tuttavia di 
    contattare nuovamente l'assistenza una volta spiegata la situazione, dopo aver effettuato alcune verifiche, dovrebbero essere in grado di aiutarti a scollegare l'account PlayStation, se necessario.

Facci sapere sei hai bisogno di aiuto con qualcos'altro!

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @Blessino21 

Capisco la situazione, non avendo accesso all'email usata per la registrazione, potrebbe non essere possibile completare le verifiche per confermare la modifica dell'email o scollegare l'account PlayStation.

Su AHQ non possiamo aiutarti a fare queste modifiche purtroppo.

Ti consiglio tuttavia di 
    contattare nuovamente l'assistenza una volta spiegata la situazione, dopo aver effettuato alcune verifiche, dovrebbero essere in grado di aiutarti a scollegare l'account PlayStation, se necessario.

Facci sapere sei hai bisogno di aiuto con qualcos'altro!

• Grazie per l’aiuto, mi potreste fornire un link che non mi reindirizzi a questo link? Perché mi dice “attualmente stiamo riscontrando problemi a caricare questa pagina, ma ci stiamo lavorando”. Se mi potreste fornire un numero di telefono di un operatore possibilmente reale in modo che io possa più facilmente provare a spiegare la situazione ve ne sarei grato, grazie in anticipo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Mi dispiace che il link nel messaggio precedente non funzioni al momento, scusate il disagio!

Potete provare questo altro link per contattare servizio clienti via chat, dovrebbe funzionare correttamente! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.678 PostsLatest Activity: 10 days ago