Forum Discussion

dibus74's avatar
dibus74
Newcomer
18 days ago
Solved

problemi account EA

è da giorni che non mi fa entrare sul mio account EA, dicendomi che la connessione si è interrotta cosa posso fare?

• Ciao dibus74,

hai provato qualche passaggio di risoluzione problemi?
    Per iniziare ti direi di provare con la rete del tuo smartphone in hotspot giusto per vedere se va!

Dopodiché puoi anche provare a impostare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS sulla tua console/PC e riprovare.
    Questo in genere risolve problematiche simili. 

Se dovesse funzionare con rete mobile e non con rete fissa, ti direi di chiamare il tuo operatore di internet e vedere se c'è qualcosa che non va dalla loro parte.

Infine, ti lascio una guida alla connessione su FC che potrebbe aiutarti a migliorare la situazione!
    Facci sapere se risolvi!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao dibus74,

hai provato qualche passaggio di risoluzione problemi?
    Per iniziare ti direi di provare con la rete del tuo smartphone in hotspot giusto per vedere se va!

Dopodiché puoi anche provare a impostare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS sulla tua console/PC e riprovare.
    Questo in genere risolve problematiche simili. 

Se dovesse funzionare con rete mobile e non con rete fissa, ti direi di chiamare il tuo operatore di internet e vedere se c'è qualcosa che non va dalla loro parte.

Infine, ti lascio una guida alla connessione su FC che potrebbe aiutarti a migliorare la situazione!
    Facci sapere se risolvi!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.768 PostsLatest Activity: 44 minutes ago