problemi con l'accesso
Buonasera. Ho dovuto cambiare pc e una volta scaricata l'applicazione di EA, messa email e password, mi dice che mi inviano un codice di verifica sull'email. il problema è che questo codice di verifica non arriva mai. ho fatto una prova creando un nuovo profilo con una seconda email e lì arriva subito. come faccio a recuperare il vecchio profilo dove ho tutti i miei giochi?
Ciao Fren1392,
se hai richeisto tanti codici di verifica in un breve periodo di tempo, potrebbe essere necessario fare una pausa dal richiedere nuovi codici per qualche ora e riprovare in seguito.
Se non ricevi nessun codice inviato alla tua e-mail anch ein seguito, assicurati che:
- la tua casella di posta non sia piena
- la mail non sia finita nella cartella spam
- tu o il tuo gestore di servizi non ci abbiate bloccato
- tu abbia effettuato l'accesso all'account EA corretto.
- Se hai effettuato l'accesso a un altro account EA, i tuoi codici potrebbero venire inviati all'indirizzo e-mail sbagliato.
Se continui a non ricevere i codici, cerca una vecchia e-mail ricevuta da ea@e.ea.com nella tua casella di posta e dai il consenso alla visualizzazione di immagini. Quindi, invia di nuovo il codice.
Se il problema persiste, puoi trovare in fondo a questa guida su come attivare l'autenticazione a due fattori il bottone Contattaci per metterti in contatto con un operatore. Non è necessario eseguire l'accesso con l'account EA per inviare la richiesta di supporto.
Potrebbe essere necessario cambiare l'indirizzo email dell'account EA per sbloccare la situazione. I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.