Forum Discussion

XGABRIELE90's avatar
XGABRIELE90
Newcomer
14 days ago
Solved

un account EA per due console

salve ragazzi vi espongo il mio problema.

allora io possiedo sia Xbox che play5, con il mio attuale account EA ho collegate entrambe le console. ora ho dato la play5 a mio fratello. vive in un altra città. abbiamo comprato entrambi Battlefild6 per poter giocare insieme. ma oggi dava errore. cercando nel gioco di aggiungere l'account psn mi dava errore. pensando che la colpa sia dovuta al fatto che online con un account EA c'erano due account collegati contemporaneamente ho deciso di scollegare l'account psn dall account EA attuale e crearne uno nuovo per associare solo la PlayStation. ma questo non è possibile mi continua a dare errore dicendomi che l'account psn è già collegato con un account ea.

*CM Edit - Rimosso il messaggio inglese. Teniamo la discussione in italiano!

• Ciao XGABRIELE90​, un Account EA dovrebbe venire utilizzato da un singolo individuo.
    Se tuo fratello ha il suo account PSN, meglio creare un nuovo account EA per lui e scollegarlo.
    Oltre ad avere problemi simili, il rischio è anche di violare alcuni regolamenti sulla condivisione degli account.

Detto questo, trattandosi di una problematica di account, gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti.
    Sui forum non abbiamo alcun accesso ai vostri profili EA, quindi c'è ben poco che possiamo fare.

Ti lascio un link per contattare l'Assistenza Clienti.
    Quando compili il modulo, come motivo scegli "Collega il mio account EA" e poi dovresti avere un'opzione per avviare una chat na volta inviato il modulo!

Spiega la situazione e vedrai, se tutto va bene, che riusciranno a sistemarti il problema!

Tienici aggiornati!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao XGABRIELE90​, un Account EA dovrebbe venire utilizzato da un singolo individuo.
    Se tuo fratello ha il suo account PSN, meglio creare un nuovo account EA per lui e scollegarlo.
    Oltre ad avere problemi simili, il rischio è anche di violare alcuni regolamenti sulla condivisione degli account.

Detto questo, trattandosi di una problematica di account, gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti.
    Sui forum non abbiamo alcun accesso ai vostri profili EA, quindi c'è ben poco che possiamo fare.

Ti lascio un link per contattare l'Assistenza Clienti.
    Quando compili il modulo, come motivo scegli "Collega il mio account EA" e poi dovresti avere un'opzione per avviare una chat na volta inviato il modulo!

Spiega la situazione e vedrai, se tutto va bene, che riusciranno a sistemarti il problema!

Tienici aggiornati!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.970 PostsLatest Activity: 2 hours ago