Forum Discussion

Lira8788's avatar
Lira8788
Rising Newcomer
4 hours ago

Gioco instabile

Salve ,vi parla un giocatore nauseato ,ma è mai possibile che un gioco risulta essere diverso ogni giorno??può  essere mai che un player deve poter giocare solo quando decidete voi??ci sono giorni che talmente il game play e ingiocabile che sembra di aver dimenticato come si gioca!ma può essere che voi dovete decidere x noi quando giocare !!!io penso che così facendo rovinate solo il nome  che vi siete fatti in questi  anni a venire!!sono 4 giorni che Fc 25 è completamente ingiocabile!!mi raccomando non rispondete con la stessa scusa vecchia e stravecchia della connessione domestica perché tanti di noi siamo stanchi nel essere presi in giro da voi!!Se io compro un gioco ci devo giocare quando voglio e non far decidere ad altri perché rendete giorno per giorno un  gioco ingiocabile !!ma la vera realtà è che voi  giocate sulla psiche del giocatore ,perché così compra coin x rifarsi la squadra !!!basta basta e basta avete scocciato 

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 General Discussion

Discuss the latest news and game information around EA SPORTS FC™ 25 in the community forums.4,425 PostsLatest Activity: 28 minutes ago