Forum Discussion

Vicking8181's avatar
2 years ago

EA FC 25 PC ROTTO

Salve, sono veramente deluso e arrabbiato.

Ho acquistato la versione Ultimate per giocare in anticipo e mi ritrovo un gioco rotto e ingiocabile.

Il gameplay online sembra immerso nella marmellata, ritardi nei comandi. Ogni qualvolta che apro un pacchetto si blocca il gioco e mi tocca ripetutamente riavviarlo.

FC 24 era veramente fluido e molto reattivo nei comandi.

Voglio sottolineare che non e' un problema di connessione o di PC,visto che tengo una macchina di fascia alta.

Oggi e' uscita una patch ma non ha risolto nulla. Chiedo una patch correttiva con urgenza, altrimenti voglio il rimborso, perche' ho speso dei soldi e tengo un gioco rotto.

28 Replies

• La situazione gameplay online è migliorata, quel senso di giocatori immersi nella marmellata è sparito ma c'è un problema ben più grave, che dopo 2 patch la EA non ha ancora risolto! È mai possibile che ogni volta che apro un pacchetto si blocca il gioco e mi tocca riavviarlo? EA ma i giochi li testate?si bloccaaaaa tutto svegliaaaaaaa EA!

• si a me non parte più, rimane bloccato alla schermata di caricamento iniziale, prima dopo che lo riavviavo diverse volte andava ora sono 3 o 4 giorni che non lo apre proprio 

• Forse ho risolto. 

Vai su Google e digita eaanticheat download e fai il download. Quando lo scarichi esegui l'aggiornamento dell'anticheat di fc 25.

Poi vai sull'app ea, su fc 25 vai su gestisci,visualizza le proprietà, clicchi su open folder accedendo alle cartelle ed esegui il gioco(cliccando due volte) dal logo nero con su scritto Ea in bianco  che sarebbe l'anticheat.

@pennu420  ha scritto:

si a me non parte più, rimane bloccato alla schermata di caricamento iniziale, prima dopo che lo riavviavo diverse volte andava ora sono 3 o 4 giorni che non lo apre proprio 

• @Carmipel Niente, mi si era avviato per la prima volta 3 volte consecutive dopo averlo chiuso apposta, ma oggi stesso metodo e non riesco a giocare 😂😂
  • Provate ad accedere al gioco, se crasha o si frezza chiudete il gioco, fate ripara se avete il gioco da ea play e subito dopo reinstallate i driver su Ge force experience, su dovrebbe avviare, stasera sta andando ogni volta che lo faccio. 

• scusami ma una volta che i driver della scheda video sono gia installati, seguendo questo passaggio reinstallo gli stessi?

• Sawleyy010's avatar
    Sawleyy010
    2 years ago

Io quando apro fc 25 appena fa il carimento ho una schermata nera hai/avete qualche consiglio(

• IO ho segnalato più volte il fatto (che è abbastanza fastidioso...e non so se è capitato a qualcuno): l'Arbitro si dimentica di suonare il fischietto.
    Improvvisamente suona dopo 10 secondi, mentre per esempio è finita la partita, è iniziata la partita, il calcio di punizione è stato battuto.
    Non riesco a capire che cavolo ha sto fischietto che 80 su 100 boh: va in ritardissimo.
    E' frustrante visto che mentre stai giocando, i giocatori si bloccano ed è perchè è finito il primo/secondo tempo..
    Battono la palla e dopo tipo 10 passaggi si sente il suono del fischietto. I giocatori si bloccano improvvisamente, prendono il pallone con le mani per piazzare la punizione e la battono e dopo 10 secondi si sente il fischio mentre l'azione è già tutta stata fatta.
    Tutto l'altro AUDIO del videogioco funziona molto bene (non sempre al 100 % però vabbè,..ma il FISCHIO DELL' ARBITRO è completamente ma proprio completamente rotto.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts