Assistenza inesistente
Sono 10 giorni che provo a contattare l’assistenza e non sono mai e dico mai riuscito a parlare con una persona fisica dopo 10 giorni di moduli compilati sul sito I help dove ovviamente non ho ottenuto minimamente risposta sono riuscito a sbloccare la chat inserendo un problema che non era quello che mi riguardava a questa chat, rispondono solo dei BOT completamente stupidi che si spacciano anche per essere umani e l’unica risposta che riescono a darti e che al momento non possono fare nulla e non c’è un ramo dedicato per risolvere il problema indicato incredibile che non ci sia un assistenza minimamente funzionale che non si possa parlare con un operatore o una qualunque persona per esporre un problema, gli unici che rispondono sono solo quei BOT che sono completamente inutili. Sto scrivendo anche nel forum più e più volte e ricevo solo risposte vaghe e inutili incredibile che non non si possa risolvere, ma almeno esporre è un problema. Ho chiesto più e più volte di fare una ricerca approfondita per capire quali sono i problemi di questo lag perché ho fatto tutti i test e le prove possibili immaginabili anche con il mio provider che WINDTRE e da lì risulta tutto ok ma almeno loro mi hanno dato la possibilità di fare dei controlli e delle verifiche, cioè dal lato EA è veramente impossibile e non è normale una cosa del genere per dei clienti che comunque annualmente sono presenti e Pagano è vergognoso almeno un po’ di tempo fa era presente un numero da poter chiamare ora anche quello è stato chiuso