NaturalbluNew Traveler2 months agoAvversario non trovato…Oltre alle continue disconnessioni ora non trova nemmeno più avversari, almeno in gaunt non si può giocare. Roba da matti
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago1,041 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago1,041 Posts
Recent DiscussionsProblemi di disconnessione Sono due settimane che mentre gioco ad un certo punto si disconnette senza motivo. La mia connessione funziona perfettamente ma ancora si disconnette. In una sessione di gioco di 2 ore si disconnette...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Mancato avvio del gioco FC 26 Quando provo ad avviare il gioco da Steam o Ea app si apre la schermata di caricamento, carica ea anticheat, poi avvia il gioco e non si apre la schermata del gioco e torna alla schermata principale ...Impossibile avviare l’applicazione ( ce- 3000-8) Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema . La ps non mi fa avviare fc26 alla schermata principale dopo il login. Grazie mi dice “impossibile avviare l’applicazione ( ce 30005-...Ultimate team È da due giorni che non riesco più ad accedere su ultimate team… Le ho provate tutte ma nulla…