NaturalbluNew Traveler10 months agoAvversario non trovato…Oltre alle continue disconnessioni ora non trova nemmeno più avversari, almeno in gaunt non si può giocare. Roba da matti
Recent DiscussionsFC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC) Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai se...Pro club avatar Saved failed error Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie Stagioni: vittorie annullate dopo la disconnessione dell’avversario Vorrei segnalare un problema che si sta verificando ripetutamente in Stagioni. In diverse partite, quando sono in vantaggio e l’avversario si disconnette, soprattutto nelle fasi finali della partita...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...Impossibile inviare SBC Ciao, su app da questa mattina non riesco a inviare sfide creazione rosa. riesco da play station ma non da app. come posso risolvere? grazie