Mav1926PDRising Novice6 months agoClubs Input Lag is unbeareable (On PC) I play mostly UT and Clubs with my team. When we play 11 vs 11 the game is borderline unplayable for me and other few buddies. At the start of the game, half time and whnever a team scores we exprien...Show More
Kappa69Rising Vanguard6 months agoGo here... https://x.com/Vinsanity0871/status/1983164830673457216 and answer the questions
Recent DiscussionsFC Hub bloccato su Web app Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, ma riscontro lo stesso problema. Non era stato risolto? Problemi di riscatto premi Rivals Qualcuno altro come me oggi non è riuscito a riscattare i premi rivals…? EA PER IL MINIMO DATEMI UNA MANO CON UN PACCHETTO TOTS 93+ 😮💨 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus...partite di gauntlet disconnessione Ciao, alla fine della partita di gauntlet vengo disconnesso da ultimate team e non viene contata la partita. Succede solo in questa modalità oramai da 2 giorni, qualcuno puo aiutarmi? ho provato co...Impossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] fps che calano dopo che ho iniziato la partita o dopo un che faccio qualcosaltro ogni volta che apro fc sono sicuro che avro questo calo di fps , nonostante tutte le patch che fate, anche una dove sembrava dove avevato risolto, ma non è cambiato un emerita **bleep**. io non ne ch...