Forum Discussion

PAOLO1312BA's avatar
PAOLO1312BA
Seasoned Newcomer
19 hours ago

CODICI DI ACCESSO

Buon pomeriggio, scrivo per la seconda volta non avendo ricevuto risposta, ritento la fortuna. All'acquisto della PS5 ho creato un nuovo account (non l'avessi mai fatto...) con mail mailfence ma tuttora non posso accedere alla webapp in quanto non mi arrivano i codici di verifica. Tramite la loro assistenza abbiamo verificato e non ci sono filtri che teoricamente impediscono la ricezione, spam ovviamente compresi. Non posso nemmeno cambiare indirizzo mail in quanto non riesco appunto ad accedere. Mi aiutate a risolvere per favore? Grazie. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 hours ago

Ciao PAOLO1312BA​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account per aiutarti direttamente, puoi tuttavia contattare il Servizio Clienti assicurandoti di selezionare Problemi di accesso compilando il modulo qui.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti; nel tuo caso potrebbe essere necessario cambiare l'indirizzo email, oppure cambiare il metodo di ricezione, ed invece di ricevere il codice tramite email, richiederlo tramite l'app di autenticazione o tramite SMS.

Possiamo anche condividere con te i suggerimenti dalla sezione Non hai ricevuto i codici al tuo indirizzo e-mail della nostra guida sulla verifica a due fattori.

Assicurati che: 

la tua casella di posta non sia piena
    la mail non sia finita nella cartella spam
    tu abbia effettuato l'accesso all'account EA corretto. 

Prova anche a cercare una vecchia e-mail ricevuta da ea@e.ea.com e dai il consenso alla visualizzazione di immagini. Quindi, richiedi di nuovo il codice via email, a volte fa la differenza.

E se hai provato tante volte di fila a richiedere un codice, fai una pausa di due ore prima di riprovare.

Speriamo che riuscirai a rientrare in gioco presto!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.705 PostsLatest Activity: 3 minutes ago