Forum Discussion

PrettyFJ's avatar
PrettyFJ
Seasoned Newcomer
3 days ago

Continue disconnessioni server UT PC

Da 5/6 giorni non appena c'è un qualsiasi caricamento mi butta fuori dai server UT, addirittura scorrere tra le pagine dei giocatori nelle scr o nella rosa comporta la disconnessione dai server, lasciamo stare tutte le partite vinte/completate date perse per disconnessione a partita finita.

No non ho avviato troppe partite in poco tempo ed ho aspettato 24 ore prima di rigiocare.

Ho già disinstallato e reinstallato sia l'ea app che il gioco stesso più volte, I driver sono aggiornati, ho disinstallato e reinstallato l'anti cheat, eliminato le impostazioni personali, riparato i file corrotti da steam, all'avvio eseguo tutto come amministratore, cancellato la cache cambiato connessione e cambiato i DNS con quelli di google.

tutto questo è un' enorme str***ata non ho mai dovuto fare nulla di ciò con nessun gioco in vita mia, d'altronde non so veramente cosa mi aspettavo dati i trascorsi. Non sò più che fare spero almeno facciate una patch al più presto perchè è una vergogna, a dir poco penalizzante, ci vorrebbe veramente qualche cosa in omaggio almeno per riparare, ma ovviamente questa è una cosa che non succederà mai, almeno patchate il gioco e fatemi giocare.

3 Replies

• MGXR77's avatar
    MGXR77
    Seasoned Newcomer
    16 hours ago

Uguale a voi, aggiungo che da hotspot per qualche motivo mi funziona, ma è inaccettabile

• PrettyFJ's avatar
    PrettyFJ
    Seasoned Newcomer
    16 hours ago

9 ottobre… non riesco a giocare a nulla dal 3… 100€ di gioco, dovete dare i premi delle competizioni ugualmente. Fate veramente schifo

• HxrdpointYT's avatar
    HxrdpointYT
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Idem sono nelle stesse condizioni, impossibile fare qualunque cosa che ti caccia fuori dai server, vergogna sto gioco è veramente inutilizzabili.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.378 PostsLatest Activity: 23 minutes ago