Forum Discussion
Ho inserito il giocatore openda, già evoluto precedentemente da mesi , in una evoluzio e nella sezione training camp in una evo a tempo. Nell'ultima step di evoluzione, che mi cambiava la rarità della carta e non volevo, ho deciso di stopparla e di tenere quella evoluzione senza modificare la rarità della carta. Da allora ho solo avuto problemi nella sezione evoluzioni. Il giocatore openda non posso inserirlo in nessuna evoluzione e non posso applicargli nessuna evoluzione, né di tipo cosmetica né posso applicargli play stile plus ( senza avere altri opemda nel club , ho provato anche a scartarlo e riprenderlo ma nulla ). Da quel momento la mia sezione evoluzione è problematica : mi da solo notifiche nella sezione " le mie evoluzioni" quando non ho nessuna evoluzione attiva, mi ha cambiato la rarità di una carta che avvo trovato : pogba fut birthday , mi ha cambiato al rarità della carta in rarità fut birthday fifa 18 senza che lo volessi ed è un peccato perché gli ho dato solo 1 play style plus e non 2, e mi ha cambiato la sua rarità. Spero che mi possiate aiutare perché non posso perdere mesi di lavoro.
- EA_Claus17 hours ago
Community Manager
La nostra guida alle evoluzioni spiega come non sia possibile abbandonare le evoluzioni standard. È possibile assegnare una sola evoluzione per giocatore/giocatrice e non puoi interrompere o abbandonare l'evoluzione.
Puoi annullare le evoluzioni Allenamento intensivo, ma non riceverai gli aggiornamenti non ancora ottenuti. In caso di annullamento, non puoi assegnare lo stesso slot evoluzione Allenamento intensivo a un oggetto giocatore diverso.
Sospetto che questa sia la situazione nel tuo caso; purtroppo non è una cosa che possiamo cambiare e non abbiamo visibilità diretta sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche al riguardo.
- Lucabc9916 hours agoNewcomer
Ma non è il caso che dite voi, ho interrotto l'evoluzione, ma il giocatore può ottenere nuove evoluzioni successivamente, non la stessa ovviamente. Se evolvo un giocatore ed, o per via del tempo scaduto o perché non riscatto l'evoluzione in uno step finale, comunque quel giocatore può ottenere nuove evoluzioni. Ho fatto un sacco di volte questa procedura e da 2 anni non ho mai ricevuto problemi simili. È un errore del gioco e dev
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)