Forum Discussion
La nostra guida alle evoluzioni spiega come non sia possibile abbandonare le evoluzioni standard. È possibile assegnare una sola evoluzione per giocatore/giocatrice e non puoi interrompere o abbandonare l'evoluzione.
Puoi annullare le evoluzioni Allenamento intensivo, ma non riceverai gli aggiornamenti non ancora ottenuti. In caso di annullamento, non puoi assegnare lo stesso slot evoluzione Allenamento intensivo a un oggetto giocatore diverso.
Sospetto che questa sia la situazione nel tuo caso; purtroppo non è una cosa che possiamo cambiare e non abbiamo visibilità diretta sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche al riguardo.
Ma non è il caso che dite voi, ho interrotto l'evoluzione, ma il giocatore può ottenere nuove evoluzioni successivamente, non la stessa ovviamente. Se evolvo un giocatore ed, o per via del tempo scaduto o perché non riscatto l'evoluzione in uno step finale, comunque quel giocatore può ottenere nuove evoluzioni. Ho fatto un sacco di volte questa procedura e da 2 anni non ho mai ricevuto problemi simili. È un errore del gioco e dev
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 months agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)