Forum Discussion

LuigiDS2's avatar
LuigiDS2
Newcomer
5 days ago

Extra Pad rilevato - Problema - FC 26

Ho un problema con il vostro stupido gioco. Io al pc ho collegato un pad della ps5 ma quando vado ad aprire il gioco risulta che anche un pad Xbox è collegato. Quando navigo nel menu del gioco pure non premendo alcun tasto il cursore si muove da solo non dandomi alcuna possibilità di muoverlo

[CM Edit - Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema]

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao LuigiDS2​, per questo problema ti consiglio di fare una serie di controlli:
    Per prima cosa, disconnetti tutti i dispositivi USB. Se hai cuffie o altri dispositivi Bluetooth connessi, prova anche a disconnetterli.
    In pratica, assicurati che ci sia solo il pad connesso una volta lanciato il gioco e vedi se il problema persiste.

Detto questo, ti lascio il thread principale per i problemi con il pad su PC.
    Nel caso dovesse persistere dopo aver fatto questo passaggio, ci sarebbe utile avere una tua segnalazione in quella discussione!

Grazie per la collaborazione!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.267 PostsLatest Activity: 2 hours ago