Forum Discussion

AndreWill95's avatar
AndreWill95
Seasoned Newcomer
30 days ago
Solved

FC 26 Versione di prova dopo ogni riavvio

Ho attivato prova 10 ore di fc26 . All acquisto del gioco avevo riscaricato fc26 e vevo la versione completa ma ogni volta che spengo e accendo la console mi esce versione prova del gioco e mi tocca riscaricarlo , come posso fare ?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Salve a tutti, viste le recenti segnalazioni, potreste cortesemente fornirci:

Nome in gioco:
    Piattaforma di gioco:
    Data e ora dell'ultima volta che avete provato a entrare su FC 26 e avete riscontrato l'errore.
    Quando si è verificato per la prima volta l'errore?

EDIT - 23/10/2025
    Per giocatori su Xbox, vi lasciamo questi passaggi per potenzialmente risolvere il problema:

- Premete il pulsante Xbox sul controller, andate su Impostazioni, quindi su Dispositivi e connessioni, selezionate Blu-ray e infine scegliete Cancella archiviazione persistente.
    - Andate su Impostazioni, quindi su Generale, Impostazioni di rete e Impostazioni avanzate. Selezionate Indirizzo MAC alternativo e scegliete Cancella.

Grazie per la collaborazione!

17 Replies

• fcapocci's avatar
    fcapocci
    Seasoned Newcomer
    16 days ago

COME POSSIAMO FARE A RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA?

• fcapocci's avatar
    fcapocci
    Seasoned Newcomer
    16 days ago

Stessa cosa anche io, fa veramente rabbia spendere 80 euro per comprare un gioco e non riuscire a giocare.

• dragodacico's avatar
    dragodacico
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

Ho provato a fare come hai scritto ma da stamattina, dopo l’ultimo aggiornamento continua a dirmi ad ogni avvio : “ 

Grazie per aver provato FC 26. Il profilo attivo attuale richiede un abbonamento valido a EA

Access e l'accesso alla prova di FC 26.

Acquista EA Access e inizia la tua prova di FC

26.”

non so più cosa fare. Vi prego di aiutarmi a risolvere. Ho il gioco fisico e non riesco più a giocare!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Salve a tutti!
    Se continuate a essere bloccati nella versione di prova su Xbox nonostante avete la versione completa, vi consiglio di fare queste prove:
    - Disinstallate il gioco.
    - Cancellate il vostro profilo dalla console.
    - Fate un ripristino della console mantenendo giochi e app.
    - Riscaricate il profilo Xbox.
    - Riscaricate il gioco utilizzando una versione completa del gioco direttamente dallo store Xbox o inserendo il disco.

Se lanciate il gioco e avete la versione con il disco, assicuratevi che il disco sia inserito prima di lanciare FC 26.
    Inoltre, se avete una versione digitale del gioco, assicuratevi di avere impostato l'Xbox Home sulla vostra console e che il gioco sia stato acquistato sul vostro profilo.

• AndreWill95's avatar
    AndreWill95
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Anche io sono da xbox series.X. Continua a darmi versione di prova.

• nikilboss04's avatar
    nikilboss04
    Seasoned Newcomer
    30 days ago

Ho acquistato il gioco fisico ma continua a avviare la prova gratuita, ho già provato a eliminare tutto e scaricare di nuovo ma non cambia nulla. (sono da Xbox series X)

• nikilboss04's avatar
    nikilboss04
    Seasoned Newcomer
    30 days ago

Ho lo stesso problema e in più aggiungo che sul account di mio fratello che la prova non l ha giocata va tutto perfettamente… speriamo bene🤞🏻

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.590 PostsLatest Activity: 2 days ago