Forum Discussion

aleth0r's avatar
aleth0r
Rising Newcomer
2 days ago

Fc point

Salve a tutti ho letto che si possono trasferire gli fc point dal 25 al 26 c’è scritto che dovrebbe farlo in automatico ma a me non dà nessuna voce.. e in oltre vorrei chiedervi se riscrontrate i miei stessi problemi durante le partite ricevo falli continuamente anche senza palla(non fischiati) vengono considerati gol anche i tiri andati palesemente fuori.. e ultimo ma non per importanza oggi in in azione al93’ sul 5-6 per l’avversario l’arbitro stoppa la partita 1 secondo prima del mio tiro (andato a segno) siccome non è la prima volta che mi capita sapete se sono cose che capitano spesso o pensano di risolvere?

1 Reply

• Ciao aleth0r​ 

il trasferimento degli fc point dal 25 al 26 può avvenire solo una volta al primo accesso ad FC26 rispondendo "sì" alla richiesta che compare sullo schermo.

Dopo tale unica possibilità non vi sono altre opportunità di trasferimento degli fc point. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
945 Posts