Forum Discussion

ENTRAAA's avatar
ENTRAAA
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO

Da pomeriggio sto cercando di avviare fc26 ma mi esce sempre "IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO, UN ERRORE DA PARTE NOSTRA HA IMPEDITO L'AVVIO. RIPROVA PIU' TARDI", ho provato qualsiasi metodo, ho eliminato le cache, reinstallato sia ea app che fc26 ma niente. Potete aiutarmi?

• Salve a tutti,

Se state avendo questo problema, vi invitiamo a provare quanto riportato dalla nostra Guida Tecnica per PC.
    Inclusi passaggi più avanzati come per esempio riparare l'anti-cheat o cancellare i file di impostazioni dentro App Data.

Nel frattempo se nulla funziona, sarebbe utile avere una segnalazione completa, fornendoci le seguenti informazioni:

• Piattaforma:
    • Nome Utente:
    • Data e ora esatta:
    • Screenshot o clip video:
    • Momento esatto in cui crasha:
    • Potenziali passaggi per riprodurre il problema.

Graize per la collaborazione

⚠️Messaggio segnato come soluzione per visibilità - non consideriamo questo problema risolto.

28 Replies

• "UN'ERRORE DA PARTE NOSTRA HA IMPEDITO L'AVVIO" riprova più tardi. Dal day1 che mi da questo problema, entro starto una partita, e dopo 2 minuti mi crasha tutto, ho provato a rilanciare i client, riaggiornare i driver, riaggiornare l'anticheat, riaggionate il sistema Windows, riscaricare il gioco, ho provato di tutto, e ho un pc da 3000€. 
    Almeno da venirmi incontro con un riscontro o una possibile patch futura.

Grazie mille

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao 0zidaneO​,

ho spostato qui la tua segnalazione, per favore prova anche tu a seguire le operazioni di risoluzione dei problemi suggerite nella Guida Tecnica per PC, come da messaggio messo in evidenza più in alto.

Apprezziamo la tua pazienza con questo errore, è purtroppo generico e potrebbe avere varie cause locali, speriamo che tu riesca a venirne a capo presto!

• djhenk's avatar
    djhenk
    Rising Novice
    27 days ago

RISOLTO!!!!! link youtube guida, con me ha funzionato!!! che azienda stupida!

https://www.youtube.com/watch?v=KlTX6NE4mk8

• 0zidaneO's avatar
    0zidaneO
    New Novice
    27 days ago

Ciao claus, grazie mille per la risposta, apprezzo molto dopo tanta disperazione, purtroppo ho già seguito la guida che mi hai linkato, l'ho eseguita tre volte, ha migliorato nel senso che il gioco mi ha lasciato in game un po' di più, ma comunque crashavo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao TELETON_999​ nel tuo caso specifico, prova a disattivare ogni overlay, incluso quello NVIDIA (so che stavi giustamente utilizzando quello per registrare!)
    Prova poi a scaricare REVO Uninstaller e disinstallare sia EA app che FC 26. 
    REVO è un programma di terze parti, quindi fai un po' di attenzione!

• 0zidaneO's avatar
    0zidaneO
    New Novice
    26 days ago

È possibile avere un suo riscontro o un'aiuto? Per cortesia

• giuseppemart486's avatar
    giuseppemart486
    Rising Newcomer
    7 days ago

Ciao Teleton_999 , sei riuscito a risolvere . Stesso problema anche io.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.563 PostsLatest Activity: 3 minutes ago