Forum Discussion
EA_Garrus
Community Manager
2 days agoCiao aj8737 sembrerebbe proprio un caso di file corrotti, nello specifico il file di impostazioni personali.
Ti cito la nostra guida:
Come eliminare i file danneggiati
- Avvia il gioco e accedi al tuo profilo.
- Vai su Personalizza > Profilo > Elimina per visualizzare l'elenco dei file di gioco.
- Elimina tutti i file tranne:
- Profili online.
- I file con Career nel nome. Questi sono i salvataggi relativi a queste modalità: non saranno riscaricati e non possono essere ripristinati.
- Cancella Impostazioni personali 1
- Puoi eliminare questo file per risolvere problemi grafici o di audio, come errori, lampeggiamenti o perdita dell'audio, ma ricorda che perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller. Elimina questo file solo se ti sta bene perdere questi progressi e ricreare le tue impostazioni personalizzate.
- Esci dal gioco e avvialo nuovamente per verificare se riscontri ancora dei problemi.
Facci sapere se risolvi così!
- aj873718 hours agoSeasoned Newcomer
Non è cambiato nulla. Pare che non ci sia soluzione. Vorrei un indirizzo mail o un numero telefonico per parlare con un operatore specializzato per cortesia.
About FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.375 PostsLatest Activity: 3 minutes ago
Community Highlights
Recent Discussions
- 3 minutes ago
- 45 minutes ago
- 46 minutes ago