Forum Discussion

Fregio-crudo's avatar
Fregio-crudo
Seasoned Newcomer
2 days ago

Oggi niente

Aiuto come se fossero solo questi i problemi...Oggi non riesco a giocare a rush e rivals mi dice che non è stato trovato alcun avversario su rivals e per rush invece nessun compagno...in più quando ho finito una partita faccio per aprire con L2 nella schermata iniziale di ultimate per l'accesso veloce (rosa, evoluzioni, trasferimeti ,obbiettivi, SCR, ecc...) e mi si bagga non mi fa accedere a nulla se non chiudendo e riaprendo con L2

4 Replies

• massi a loro interessa ben poco se la gente deve fare punti o altro, tanto i punti rivals scadono domattina e magari la gente lavora e non riesce a farli.

Come ogni anno stessi problemi e ZERO compensazioni. Abbastanza ridicoli

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    2 days ago

Stesso identico problema, ne rush,ne rivals, ne amichevoli. Sono uscito, ho controllato la connessione, naturalmente è tutto ok. Rientro ed ora mi dice problema ai server. Gioco da ps5. Sinceramente questo è veramente l'ultimo anno, troppi problemi, addirittura più degli altri anni.  Un gioco che fattura milioni di euro non può avere questi problemi e la gente non ha 12 ore al giorno per stargli dietro 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.537 PostsLatest Activity: 6 hours ago