Ti ringrazio per la risposta ma non mi è di nessun aiuto, come ho spiegato nel messaggio questo è un problema che stanno avendo molte persone in molte parti del mondo, e non dipende dalla connessione dei singoli utenti ma dal collegamento ai data center che per qualche motivo non sta funzionando come dovrebbe. Sono anni che gioco a Clubs, e quando faccio amichevoli contro squadre del mio stesso paese ho sempre avuto lo stesso ping che ho su UT (20/25). questa cosa è cominciata da circa un mese, prima di allora questo problema non c’era, quindi non puoi dire che è un problema di connessione dei giocatori! Questo è un problema evidente su cui dovete investigare, perché non è possibile che non si possa mai giocare una partita con il ping che si dovrebbe avere normalmente. RIPETO: questo problema si verifica solo su clubs, e affetta solo alcuni data center (ad esempio, i francesi non hanno questo problema, quando inviano loro l’invito dell’amichevole e quindi l’host è il loro, si collegano al data center di Parigi e il loro ping è normale, mentre per esempio gli Italiani e i Portoghesi anche quando l’host delle partite è il loro e quindi si dovrebbero connettere al data center più vicino, il ping è alto come se l’host fosse di una squadra inglese (è un esempio, non so esattamente a che data center si connette).
Nella segnalazione ho anche lasciato un post su X di uno dei maggiori campionati di Clubs (VPG), con 20k visualizzazioni, che spiega esattamente questo problema.
So che la prima cosa che viene da scrivere è che potrebbe essere solo un problema di connessione degli utenti ma non è così, perché ripeto questo è un problema che stanno avendo in tutto il mondo, è un problema tecnico generale e ci aspettiamo che investighiate e ci diate delle risposte al più presto. Grazie 🙏