Ho perso tre ore della mia serata per provare tutto. Grazie anche all'aiuto di chat gpt. Ho pure provato a creare il secondo account ma nulla di nulla.
Con chat gpt ho scoperto un po' di cose e mi dice di scrivere pari pari questo.
Ciao. Da circa 15 giorni non riesco ad avviare EA SPORTS FC 26 su PC.
Comportamento. Parte EA AntiCheat, compare lo splash screen di FC26 per 1 o 2 secondi, poi fc26.exe si chiude. Subito dopo EA App mostra il messaggio "Un errore da parte nostra ha impedito l'avvio" e il gioco non parte.
Nel Visualizzatore eventi di Windows, nel registro Applicazione, vedo questo.
EAAntiCheatService. The game fc26.exe exited unexpectedly. Exit code 0xFFFFFFFF.
Ho gia provato senza successo. Reinstallazione completa del gioco e della EA App. Reinstallazione di EA AntiCheat. Aggiornamento driver NVIDIA e ripristino impostazioni globali. Avvio da Steam, da EA App e da collegamento desktop. Nuovo utente Windows con lo stesso errore. Test rete con hotspot telefono con lo stesso errore. Disinstallato antivirus AVG e pulito con AVG Clear con lo stesso errore. Provato a chiudere Discord e disattivare overlay con nessun cambiamento.
PC. Windows 11. Versione Steam collegata a EA App. Scheda madre ASUS con WiFi integrato.
Sembra un blocco o crash di EA AntiCheat. Potete indicarmi quali log servono e come inviarli.
Grazie.