Problemi con assegnazioni vittorie
Mi capita spesso, che nonostante gioco con una connessione cablata e un ottima connessione (TIM) , mi trovo spesso a non essermi assegnate vittorie, quando gli avversari si disconnettono dopo che sto vincendo largamente, aspetto anche un po' di tempo per aiutare il server , ma spesso le vittorie non mi vengono assegnate e ciò spesso mi fa' passare la voglia di giocare!
Ciao pas_da2408,
può capitare che una partita venga annullata, in alcune circostanze, se non può continuare a causa di un problema.
Capiamo la delusione in questi casi; tuttavia, non dovrebbe capitare spesso. Da parte nostra non è possibile modificare il risultato di una partita.
Se pensi che un tuo avversario abbia in qualche modo imbrogliato per evitare una sconfitta, la cosa migliore che puoi fare per permettere ai nostri team di eseguire delle verifiche sull'accaduto e prendere provvedimenti è compilare questo modulo segnalazione giocatori dedicato.
Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze e speriamo che continuerai a giocare o rigiocare una partita a seguito di un annullamento.