Forum Discussion

Cosmonautico's avatar
Cosmonautico
New Novice
6 days ago

problemi di fc 26 pc

buonasera, il gioco EA Sports FC 26 su PC presenta seri problemi che lo rendono praticamente ingiocabile.

• Ritardo evidente nei comandi (input lag)
  • Lag pesante durante le partite
  • Utilizzo eccessivo della CPU
  • Matchmaking completamente sballato
  • Le partite cadono e non vengono conteggiate come vinte

Il mio PC ha una configurazione adeguata:

• Scheda video: NVIDIA RTX 3060 12 GB
  • CPU: AMD Ryzen 5 5600X
  • RAM: 16 GB

La mia connessione è stabile e veloce (200 Mbps in download, 17 Mbps in upload, 4–6 ms di latenza), quindi il problema non dipende dal mio sistema.

La qualità dell’esperienza è pessima e non rispecchia assolutamente il costo sostenuto (90 euro). Al momento mi sento di aver buttato i soldi, visto che non è possibile giocare in modo corretto e competitivo.

Vi chiedo di intervenire urgentemente per risolvere questi problemi con una patch correttiva o, in alternativa, di valutare un rimborso, visto che non posso usufruire del gioco in modo adeguato.

Cordiali saluti, Salvo

1 Reply

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    5 days ago

Ancora non sanno da cosa dipendano questi problemi su PC... 🙄 e da come vanno le cose non credo che riescano a risolvere a meno che non rifacciano il gioco da zero... ci sono troppe varianti per sistemarlo con una patch imho...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
766 Posts