Forum Discussion

Albertoxx91's avatar
Albertoxx91
Seasoned Newcomer
1 day ago

Re: Ban Mercato ricevuto, senza aver violato le regole

Premetto che sono contro le ingiustizie e sono il primo che mi arrabbio quanto becco gente che chetta....allora l'altro ieri sera dopo tanto tempo che gioco a svariati fifa da una vita vengo contattato dal centri assistenza se così possiamo chiamarlo perché sono tutti bot affermati , che mi dicono che io faccio scambi di crediti ovviamente io nel mio account originale che gioco da una vita con soldi investiti e con i pass battaglia fatti uno tra altro appena fatto dovrei fare illecito, e sapete quale il mio illecito vi dico propio quello che ho fatto ho comprato dei cerchi fabregas erro prime che sarebbe questo degli hermes appena uscito lo compro a 24 mila crediti e lo vendo a 60 lo fatto 5 volte ma.mi dite cosa c'è di sbagliato nel comprare e poi vendere e una funzionalità del calciomercato del gioco a sto punto toglietelo e mettete tutto coi soldi veri visto che uno guadagna legittimamente e voi non volete ... Il bello che nei vari ricorsi mi parla un bot e mi dice abbiamo revisionato il suo account ma cosa avete revisionato non avete visto una beata ...... Conclusione mercato bloccato non so per quanto tempo 

1 Reply