Potrebbe essere come dici tu... Le persone non riescono a non comprare e mi ci metto anche io.. Perche è una vita che gioco a giochi di calcio.. Sin dati tempi di winning eleven.. Quindi preistoria... E mi sono divertito sempre...fino però 4 o 5 anni fa... Dopo di allora è inziato un oblio che non ce ne siamo piu usciti.. Boh..
Però anche la cosa di provare prima il gioco per 10 ore e poi comprare non funziona cmq lo stesso.. Perche almeno per me, fino a 15 giorni dall uscita del gioco per me era un gran gioco e avevo anche fatto post di complimenti alla EA... E esortavo la gente a giocarci e imparare perche quest anno ci saremmo divertiti... Invece dopo 15 giorni boh.. Per magia è finito tutto il divertimento e siamo tornati a peggio di FC26...
È vero anche su The Grounds... Si salva solo questo.. Ma ci sono modalità dove mon gioca nessuno... Che so.. La modalità palloncini... Ti dico la verità ancora non l ho provata perche appena ci provo non c è mai nessuno e attendo.. Attendo e non arriva mai nessuno...
Per ultimo l album.. Bella l idea.. Però non si puo stare a perder ore e ore per l abum... Perche al divano voglio giocare.. Mentre se metterebbero l album da app ogni tanto uno ci puo andare e fsr qualcosa...