Forum Discussion

Xerath999's avatar
Xerath999
Rising Newcomer
5 days ago
Solved

Non ho ricevuto l'accesso alla Beta

sono gia 2 anni che mi qualifico alle ladder e non ho mai ricevuto un codice per la beta sia di fc26/fc27.come mai? non mi è arrivato nessun codice sulla mia email,potrei sapere il perché? dato che alle ladder mi sono qualificato e nella top 256 ci sono rientrato piu volte. grazie attendo vostre notizie e spero di ricevere il codice come tanti altri player🙏🏼

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 minutes ago

Ciao TacStrangePls​,

ho spostato la tua discussione. Anche altri giocatori non hanno ricevuto il codice. Non possiamo darti un codice qui.

È possibile che ti venga inviato in seguito.

Controlla la tua casella di posta e comunque registrati anche dal sito come suggerito nel messaggio messo in evidenza, per ricevere eventuali inviti futuri. 

• Salve,

mi hanno detto che chi ha registrato almeno una top256 nella modalità EAFC Pro lo scorso anno, ha diritto al codice della beta.

Io ho fatto top256 tutti i mesi ed ho partecipato alla modalità ladder. Come è possibile che non ho ricevuto il codice?

Marco

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao a tutti,

ho raggruppato qui le vostre recenti discussioni. 

Assicuratevi di aver completato la procedura di registrazione del vostro interesse a partecipare.

Anche se non siete stati selezionati questa volta, potreste venire selezionati per una sessione di test futura. 

Nel frattempo, vi lascio anche la sezione novità del sito ufficiale, che contiene tutti gli articoli di approfondimento su FC 27 pubblicati in questi giorni!

• Dxnny76's avatar
    Dxnny76
    Rising Newcomer
    4 days ago

xDxnnyy76 Salve a tutti mi sono qualificato facendo top 256 alle ladder di quest'anno ma non ho ricevuto la beta come posso fare?

• Ciao a tutti sono un grande appassionato della serie EA SPORTS FC e gioco ai titoli EA da tanti anni. Da più di quattro anni mi iscrivo puntualmente per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta, ma purtroppo non sono mai stato selezionato.

Capisco che la selezione non sia garantita e che dipenda da diversi fattori, però ci tenevo a condividere la mia esperienza. Mi piacerebbe davvero avere l’opportunità di provare la beta almeno una volta e contribuire con feedback utili per migliorare il gioco.

Se c’è qualcosa che posso fare per aumentare le possibilità di essere preso in considerazione, sarei felice di saperlo.

Grazie al team EA e a tutti coloro che dedicano il loro tempo allo sviluppo del gioco. Spero di poter partecipare alla Closed Beta.

• JacoCioffi's avatar
    JacoCioffi
    Rising Newcomer
    4 days ago

sono da 4 ea sports fc che faccio il playtester e non ho mai ricevuto un codice FC24-25-26-27. Se ce qualche possibilita vorrei riceverlo, Grazie.

• Gabryyy_17's avatar
    Gabryyy_17
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Buonasera, quest'anno ho concluso tutte le ladder almeno in top 256 e ho effettuato tutti i passaggi necessari per ricevere la beta tra cui la registrazione al playtest. Nonostante cio, io come molti altri non l'abbiamo ricevuta. Abbiamo qualche speranza di averla nei prossimi giorni?

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    5 days ago

Dicono che la BETA può essere inviata a tutti previo iscrizione, ma alla fine la ricevono ogni anno sempre i soliti noti!