Forum Discussion

onotanza's avatar
onotanza
Rising Rookie
20 hours ago

Nuovo gioco con vecchi problemi?

Compro questo gioco dal 2007, quindi, penso, un po' di esperienza per esprimere un giudizio dovrei averla. Ora, l' anno scorso come gli anni precedenti ho segnalato: mancanza totale di falli da parte dell'ia ( cosa che nel calcio reale è pressoché una costante!) possibilità in carriera giocatore sia di impostare un propria tattica che di un mercato da parte dell' ia che possa rendere la squadra competitiva, la mancanza di errori, mi spiego meglio, non è possibile assistere a livello estremo ad una perfezione sia nei passaggi che nell' impostazione della manovra che in difesa da parte dell' ia. In carriera tecnico implementate il calciomercato, aumentate le zone dove scovare giocatori per es. aggiungete il sud america, date la possibilità di ampliare lo stadio, mettete qualcosa che possa aumentare gli introiti, miglioratela gestione complessiva. Migliorate l' intelligenza dell' ia nelle partite, i giocatori comandati dall' ia sembrano spaesati! Insomma rendete giustizia al calcio, rendete questo gioco più realistico che arcade.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao onotanza​,

grazie per aver reiterato il tuo feedback relativamente alle tue aspettative su FC 27. 

Posso condividere con te gli articoli di approfondimento sulla modalità carriera e sul gameplay, pubblicati dai nostri team sul sito ufficiale, in attesa dell'uscita del gioco. 

Speriamo che continuerai a condividere con passione il tuo feedback qui sulle bacheche di EA Forums!

• onotanza's avatar
    onotanza
    Rising Rookie
    3 hours ago

Ti ringrazio per la cortese risposta e da ciò che leggo le mie perplessità sono divenute certezze in quanto ciò che lamento e dei problemi segnalati, non si fa menzione!!! Ergo, tali criticità saranno presenti anche nel nuovo capitolo, che gran peccato... Non penso che quest'anno spenderò soldi inutilmente. Cordialità