ciuccio1907New Novice13 hours agoRe: modalità di gioco mancantiNon so perché dopo il tutorial di the grounds e la prova dei tiri non posso più fare niente
Recent DiscussionsEA FC 27: DELUSIONE TOTALE!!! Salve a tutti, mancano circa una quarantina di giorni all'uscita del gioco ma dopo aver visto i due video relativi al GAMEPLAY e la modalità ULTIMATE TEAM il mio stato d'animo nei confronti di questo...Codice per la regione sbagliata Salve a tutti, ho ricevuto il codice per la beta ma non posso riscattarlo perché e solo per nord e sud America, mentre io mi trovo in Europa, ho inviato qualche mail sperando in una risposta. [Ti...modalità di gioco mancanti Buongiorno, non capisco perche la beta non mi va piu… mentre giocavo mi ha buttato fuori dalla partita e ora non va piu [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Account banned Salve a tutti, volevo sapere se il mio ban continui su FC27 o ritorna tutto normale..se qualcuno si chiede il motivo è stato un errore ingenuo di aver passato 5.000 crediti ad un mio amico, ma accett...Accesso alla beta di FC 27 Salve, sono iscritto al programma EA Playtesting, ma non ho effettuato una registrazione specifica per i playtest di EA SPORTS FC 27. Vorrei sapere se, essendo già registrato a EA Playtesting, poss...