Forum Discussion

CoCoLLizZ's avatar
CoCoLLizZ
New Novice
6 days ago
Solved

Refound Tool Automatico

Salve, ho acquistato FC 27 Standard Edition per PC e voglio avvalermi del rimborso garantito entro i 14 giorni. Non ho mai avviato il gioco, ho solo iniziato per sbaglio il download e poi l'ho interrotto. Il gioco non mi appare nel Refund Tool automatico, potreste elaborare il rimborso manualmente? Grazie.

6 Replies

• CoCoLLizZ's avatar
    CoCoLLizZ
    New Novice
    2 days ago

Ciao, anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Su "Aiuto EA" la live chat con un assistente non esiste. Ho contattato tramite la sezione "contattaci", così da aprire un ticket non ho ancora ottenuto risposta.

• già fatto tutto, ma purtroppo  la chat non mi appare proprio, quindi non posso accedervi, ho cercato anche un numero di telefono, ma niente! tanto nel caso superassi i 14 gg non è successo per un mio problema, quindi con le mail che ho inviato dovrebbero rimanere come traccia e rimborsarmelo comunque anche dopo.

Proverò ogni giorno a capire se qualcosa si sblocca.

Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao giardinoluca​,

purtroppo non c'è una soluzione diversa. Se non hai modo di richiedere il rimborso dal sito ufficiale, l'unico altro modo è inviare una richiesta diretta al Servizio Clienti o parlare via chat con un operatore.  

• Ho provato ad eseguire tutte le indicazioni segnalate da EA, compreso l'invio del modulo comprensivo di foto dove è scritto che il rimborso è Applicabile, ma nessuna risposta in 4 gg, purtroppo i giorni passano e non vorrei andare oltre i 14 gg concessi per il rimborso, visto che non ho nemmeno fatto il download del gioco. 

Anche solo avere la possibilità di accedere alla chat dal vivo per risolvere in 2 minuti la questione, ma il tasto non appare e, come sopra, dice che i tempi di attesa sono troppo elevati e quindi non mi fanno accedere.

Grazie attendo riscontro con diverse soluzioni.

• CoCoLLizZ's avatar
    CoCoLLizZ
    New Novice
    5 days ago

Grazie della risposta. Ho già provato a seguire la guida per accedere al Servizio Clienti, ma il sistema mi rimanda al Refund Tool vuoto (nonostante l'ordine sia completato) oppure mi dà errore per tempi di attesa elevati bloccando la chat. Ho provveduto a inviare una richiesta scritta e ad attendere la presa in carico. Grazie