Forum Discussion

SBABERUC's avatar
1 year ago

Non fanno più passaggi corretti

Da quando c'è stato l'aggiornamento euro 2024 la mia squadra è retrocessa da campione a oro 1 in modalità allenatore.... Non ho toccato nessuna impostazione e non ho cambiato formazione dalla mia squadra e da quel momento in poi nessun giocatore ha più fatto un passaggio corretto.... Ho provato a cambiare varie formazioni e varie impostazioni con scarsissimi risultati. Io ci butto tempo, passione e soldi e questo è il risultato.... Vorrei sapere se state lavorando su questo problema e se non sono solo io a riscontrare questa cosa...

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @SBABERUC, ci spiace per la retrocessione della tua squadra, naturalmente, ma l'aggiornamento non p andato a toccare le abilità dei giocatori.

Ci puoi dare qualche esempio di questi passaggi non corretti che vedi? 

• SBABERUC's avatar
    SBABERUC
    1 year ago

Innanzitutto grazie per avermi risposto, Io non metto in discussione chiede abilità dei giocatori siano state cambiate, ma parlo proprio che non eseguono più passaggi e lanci precisi che prima dell'aggiornamento eseguivano praticamente sempre. Se vuoi posso registrare una partita e farti vedere di cosa in tempo.... Intendo passaggi filtranti lanciati ad una velocità esorbitante, passaggi al giocatore di fianco eseguiti malissimo con nessun successo, e mi sono capitate parecchie volte dove in rimessa laterale il mio giocatore lanciava la palla con le mani la passava il giocatore di fronte e il giocatore di fronte a lui gliela ridava velocissimamente e la palla usciva e regalava la rimessa laterale all'avversario e succedeva la stessa cosa anche all'avversario e andavamo avanti così per un paio di minuti a continui scambi di rimesse laterali nello stesso identico punto 

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago
363 Posts