Forum Discussion

BrindisiCity21's avatar
9 months ago

Non posso riscattare un codice

Una volta effettuato l'accesso,non mi dà nessun codice da riscattare. Nell'email non c'è nulla,idem negli spam. Potreste aiutarmi?

7 Replies

• Tra oggi e domani si può riscattare un codice per un giocatore ecc. Nelle notizie del Gioco c'è la possibilità di farlo e mi reindirizza sulla pagina dove devo inserire email e codice di verifica 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ci puoi allegare uno screenshot di dove vedi che viene annunciata la possibilità di riscattare un codice? 

• é già allegato nel primo messaggio, comunque anche a me non va

• Ho già allegato uno screenshot. Riinvio 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Gli screenshot che ci avete allegato sono semplicemente quelli del sito su cui andare a riscattare codici che già si possiedono (e che avevamo appunto notato già nel primo screenshot inviato).

Codici vinti in qualche evento, o dati in qualche promozione, o per prodotti acquistati.

Quel sito è dove si compie appunto l'operazione, non è un sito che genera codici, perciò ci interessava sapere se questo codice doveva arrivarvi da dove era stato promesso. Pensiamo ci possa essere stato un malinteso! 

• Dal momento che ci chiede l'email ecc, poi non succede più nulla. Il codice non c'è da nessuna parte

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.201 PostsLatest Activity: 21 hours ago