Forum Discussion

A80CS's avatar
A80CS
New Rookie
21 days ago
Solved

Ricompensa non assegnata

Salve, cerco disperatamente l'aiuto di qualcuno. Stamattina in vista del nuovo evento "Defining Legacies" decido di aprire un pacchetto illimitato nel negozio quello da 2.500 gemme, quello dedicato per questo evento appunto. Non credendo ai miei occhi, ho trovato Andrea Pirlo GEN 109. Il problema è che quando vado per metterlo in formazione non lo trovo da nessuna parte, ho cercato dappertutto, pure nel mercato, ma niente, non posso usarlo. Ho provato di tutto: chiudi e riapri l'app, disinstallare e reinstallare l'app, riavviare il telefono, scollegare gli account come EA, Game Center e Apple e ricollegarli. Ho provato addirittura su un altro telefono ma niente. Non saprei quali immagini allegare qui sotto, altrimenti lo farei subito.

Mi trovo su iPhone X iOS 16.7.11, e sia il sistema operativo che FC Mobile sono aggiornati all'ultima versione.

Spero molto che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema, problemone per me. Grazie mille.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Da quello che descrivi, sembra che tu sia bloccato nell'ultima sessione di chat con un Operatore del Servizio Clienti.

Prova per favore a pulire la cache di Safari seguendo questa guida per risolvere problemi su iOS. Gli altri suggerimenti in questa guida potrebbero anche fare la differenza. 

Una volta pulita la cache, riavvia il gioco e riprova a seguire il percorso dal menù Impostazioni > Servizio Clienti, per inviare una nuova richiesta di supporto.

Facci sapere come va.

• A80CS's avatar
    A80CS
    New Rookie
    20 days ago

No, semplicemente ci sono altri messaggi di altri problemi e perciò se faccio un'altra richiesta forse non viene inviata poiché la chat è ormai terminata. Però non ne posso avviare un'altra!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Cosa succede esattamente quando cerchi di inviare una nuova richiesta di Supporto seguendo la guida?

Ricevi un errore nel selezionare il problema o il metodo di contatto? 

• A80CS's avatar
    A80CS
    New Rookie
    20 days ago

Grazie per la risposta. Il problema è che avevo già contattato l'assistenza nel gioco e risolto il problema per cui l'ho contattata, ma adesso non posso fare più altre richieste e se scrivo messaggi non accade nulla! Potreste spiegarmi come avviare una nuova conversazione?

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.270 PostsLatest Activity: 8 hours ago