Forum Discussion

BArianna's avatar
BArianna
New Rookie
1 year ago

Distorsione nei corpi dei bambini

Dopo l'ultimo aggiornamento .. ho aggiornato tutte le mod .. le bambine mi appaiono distorte... alcune volte anche i bambini maschi

4 Replies

• Ciao BArianna  purtroppo è un bug introdotto con il nuovo aggiornamento. Ci sono svariati problemi con le proporzioni del corpo di bambini e infanti. Temo che non si possa fare altro che attendere una patch correttiva.
    La discussione sul forum in inglese la trovi qui clicca sul pulsante "vote" in modo da segnalare a tua volta il problema.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Salve a tutti,

mi unisco alla conversazione ringraziando Ciufer e GiardiniDiMarzo per le risposte accurate e tempestive!

Volevo inoltre confermare che abbiamo identificato la causa del problema dei Sim Bambini con il corpo distorto e stiamo lavorando a un update per correggere questo problema nei gli attuali salvataggi. I Sim Bambini creati in salvataggi nuovi non saranno affetti da questo bug. 
    Nel frattempo, potete manualmente sistemare i vostri Sim usando questi passaggi:

• Aprite il menu dei cheat con CTRL + SHIFT + C. Su console si può collegare una tastiera via USB per farlo!
      • Digitate "testingcheats true" e premete invio.
      • Digitate "CAS.fulleditmode" e premete invio.
    • Shift + Click sul Sim Bambino, seleziona "Modifica in CAS" dal menu a torta.
    • In alto a sinistra dello schermo, cambia il sesso del tuo Sim Bambino e poi rimettilo come prima.
    • Il Sim dovrebbe tornare normale, clicca  la spunta in basso a dstra dello schermo per tornare in modalità tempo reale (live).
    • Per rimuovere i cheat, aprite la finestra dei cheat con CTRL + SHIFT + C. 
      • Digitate "CAS.fulleditmode false" e premete invio.
      • Digitate "testingcheats false" e premete invio.

Spero possa esservi di aiuto!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 52 minutes ago
4,072 Posts