Espansioni mancanti
Ciao a tutti non so se ho aperto una discussione nel posto giusto nel caso correggetemi. Ho comprato praticamente quando è uscito the sims 4 per pc e qualche espansione. Al tempo la piattaforma per giocare era origin e avevo fatto accesso e tutto. Successivamente il mio computer ha iniziato ad avere problemi e sono passata alla play 4 e sono andata avanti a giocare da li con tutte le nuove espansioni. Ora che ho comprato un computer potente volevo riprendere a giocare dal pc e ho scoperto che origin non esiste più e ora c'è EA app. Seguendo vari consigli sui forum ho fatto l'accesso usando le mie vecchie credenziali origin e ho trovato solo il gioco base senza le varie espansioni. Ho contattato l'assistenza senza avere soluzioni. È capitato anche a voi? Se si come avete risolto. So che ormai sono espansioni vecchie(al lavoro, usciamo insieme, mangiamo fuori ecc) ma vorrei comunque recuperarle senza doverle ricomprare. Grazie
PS se provo a inserire il codice per riscattare mi da che è riscattato appunto da me, quindi dovrei trovarlo nella sezione add-on no?
Ciao a tutti. Sono stata contattata dal dipartimento Relazioni con i clienti di EA che ha prontamente risolto il problema e ripristinato i dlc.
Nel mio caso le espansioni erano bloccate perché collegate ad una mail di un tutore in quanto quando sono stati acquistati ero ancora minorenne. Il supporto tecnico in generale non può fare nulla se non dare consigli.
Se mai qualcuno dovesse avere il mio stesso problema cerchi di passare subito al dipartimento di relazioni che è in grado di gestire tutte le problematiche avendo a disposizione tutti i dati relativi. Ringrazio tantissimo per l'aiuto e spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcun altro.