Forum Discussion

ilariafra97's avatar
ilariafra97
Rising Novice
26 days ago

Impossibile selezionare i tratti nella modalità crea

Ciao! Ultimamente ho notato che nella modalità crea non riesco più a selezionare i tratti di un sim, perché non appaiono proprio le tre icone, dopo aver scelto l'aspirazione. Appare solo l'omino per scegliere il sim occulto, ma le icone dei tre tratti no e questo rende difficile l'editing perché i tratti vengono scelti in modo casuale e sono costretta a usare i cheats per cambiarli. Speravo che fosse un problema comune e venisse risolto con gli ultimi aggiornamenti. Per caso è capitato a qualcun altro? C'è un modo per correggerlo? Grazie in anticipo! :)

2 Replies

• Ciao ilariafra97​ purtroppo è un problema noto da parecchio tempo per il quale stanno ancora raccogliendo informazioni per carcare di capire cosa causi il malfunzionamento. La soluzione che stai adottando è un buon modo per poter aggirare il problema ma capisco che non sia molto pratico. Cambi i tratti dal cas attivando cas.fulleditmode, randomizzi la scelta e li sostituisci?
    Hai mod? Se si, le hai rimosse e controllato se cambia qualcosa?
    Hai provato con un salvataggio nuovo? Magari creando il sim tramite la "storia"? Lo fa con tutte le partite e con tutti i sim?

Spero tu riesca a trovare un modo per rendere la cosa più gestibile... nel mentre ho trovato nel forum in lingua inglese una discussione dedicata. Se vuoi partecipare/contribuire anche lì con la tua segnalazione la trovi qui:
    Unable to select traits in CAS | EA Forums - 4949337

• ilariafra97's avatar
    ilariafra97
    Rising Novice
    22 days ago

Ciao! Grazie per la risposta! Sì, esatto, cambio i tratti dal cas attivando cas.fulleditmode. Non ho mod e ho provato anche in tutte le partite salvate e con la modalità "storia" in crea un sim, ma comunque non riesco a vedere i tratti neanche in quel modo. 

Grazie per la segnalazione del forum in inglese, darò uno sguardo! 🙏🏻

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
3,952 Posts