Forum Discussion

Tizi_Alby's avatar
Tizi_Alby
Newcomer
13 hours ago

Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano.

Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il  kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini quotidiani ", non hanno funzionalità. Il vassoio delle bevande del kit "rifugio in riviera" non ha le interazione. Il giradischi del Kiti "Casa casanova" e il giradischi del kit " rifuggio segreto" non funzionano.. Questi sono quelli che ho avuto modo di vedere, ma sarebbe il caso di controllarli tutti.. Ho provato prima di caricare il salvataggio a disistallare il kit della polvere e poi reinstallarlo, caricato il salvataggio tutto funziona ma uscita dal gioco e rientrata di nuovo non funzionava.. Vi ringrazio vivamente e fiduciosa di un vostro intervento, vi auguro buona serata..

6 Replies

• Ciao @Tizy_Alby per il problema che hai segnalato posso solo dirti che lo specchio da tavolo del kit "Oggetti quotidiani " non ha funzionalità è solo una luce, per il resto, hai provato a riparare il gioco e svuotare la cache della app Ea?

• Tizi_Alby's avatar
    Tizi_Alby
    Newcomer
    13 hours ago

Ciao Pikaia lo so che è solo una luce ma non funziona non fa accendere... Riparato il gioco, riparato ap EA. E per eccesso di zelo ho tolto la cartella The Sims e fatto partire il gioco per rigenerare una cartella pulita ma non è cambiato niente.. L'unica cosa che forse non ho fatto è svuotare la cache della app EA perchè non so come si fa e non sapevo nenche che si facesse...

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Hotshot
    12 hours ago

Per svuotare la cache della app Ea vai su aiuto> app recovery  e seleziona " svuota cache. Spero che si risolva, fammi sapere. 

• Tizi_Alby's avatar
    Tizi_Alby
    Newcomer
    12 hours ago

Pikaiaia ho fatto, sono andata su google e mi ha dato i tuoi stessi passaggi, ma purtroppo non è cambiato niente gli oggetti restano senza interazione. Io credo da ignorante, che il problema sia dove vengono ora archiviati i kit e il gioco non li legge nel giusto modo. Mi auguro che possano risolvere il problema.. Grazie

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    8 hours ago

Ciao Tizi_Alby​ ho appena provato nella mia partita tutti gli oggetti che hai elencato e non ho avuto nessun problema ad interagire con loro, tutti i giradischi si accendono e gli aspirapolvere funzionano. Anche lo specchio da tavolo funziona correttamente ( pikaiaia​ non mi pare che prima non funzionasse.. non è sempre stato cosí? Ci sono talmente tanti oggetti che faccio un pochino fatica a ricordarli tutti)

Hai detto però che c'è stato un momento in cui tutto funzionava ma poi quando sei rientrata con il tuo salvataggio l'errore ricompariva? Quindi hai prima provato con una partita del tutto nuova? Giochi con mod/cc? 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago
4,064 Posts