Forum Discussion

Ery_Moony's avatar
Ery_Moony
Rising Adventurer
4 days ago

Nuovi Bug?

Premetto come sempre che non uso MOD o CC.

Da quando ho iniziato una nuova partita per fare l'evento ho notato queste stranezze, non so se sono bug effettivi o se c'è una spiegazione diversa:

•  Nel mio scenario scoppiano litigi spesso ma non ho "risse di quartiere" attivo ne altri eventi che lo scatenerebbero. 
  • Nel mio scenario passeggiano un quantitativo assurdamente alto di sim depressi, su storie di quartiere non c'è attivo "morte per incidente" ma solo cambi di relazioni amichevoli/romantiche, in ogni caso ho controllato e non mi segnalava morti o divorzi, solo dei sim che si sono allontanati. Forse hanno litigato con amici?
  • Mi è capitato una volta che l'interazione "fai test di gravidanza" non comparisse.
  • Sono andata in vacanza per tre giorni, appena arrivo a Selvadorada però vado su "Gestisci Scenari" per controllare un sim e quando torno alla mia famiglia è tornata nel lotto di residenza anche se i soldi sono stati spesi. Però ho la sensazione di essermi fatta sia i giorni della prima vacanza che quella che ho ricomprato subito dopo, in pratica mi sono fatta l'intero inverno (7g sim) a Selvadorada e sono partita alla fine del primo giorno. 
  • Mi entrano in casa sim a caso e cucinano, soprattutto torte bianche

2 Replies

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    Rising Adventurer
    2 days ago

Farò dei controlli e cercherò di condividere il mio salvataggio (anche se non sono molto brava in queste cose), grazie come sempre. Se una di queste cose dovesse ricomparire (sperando che non succeda ovviamente) la segnalerò di nuovo qui. 

• Ciao Ery_Moony​ per un singolo caso di mancato test (se non l'ha più fatto) non mi preoccuperei troppo. Stessa cosa per i sim depressi... magari è morto un sim di cui tu ignoravi l'esistenza ma che conoscevano in tanti o magari nutrono un sentimento negativo nei confronti di altri sim che gli passano vicino e quindi si intristiscono. Ci sono un sacco di fattori che potrebbero aver condizionato l'umore degli astanti in quel momento.

Per le risse e le torte, esistono già delle segnalazioni in merito e, anzi, visto che non giochi con contenuti personalizzati, condividere il tuo salvataggio dove si presenta il problema potrebbe essere un ottimo modo per contribuire a risolverlo
    - torte (https://forums.ea.com/idea/the-sims-4-bug-reports-en/sims-making-white-cake-foodies-nap-not-active/12317176)
    lotte (https://forums.ea.com/idea/the-sims-4-bug-reports-en/autonomous-insultingmean-interactionsfighting-patch-1-108-349/5018647)

Relativamente al problema della vacanza non ho idee invece, è capitato anche a me che viaggiando me li riportasse a casa, ma riportandoceli non mi è mai più capitato. Prova a vedere se ricapita in altre circostanze.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,015 Posts